Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni Brasile e Petrobras

gli unici che possono rientrare nei parametri che indichi sono il

Brasilien, Föderative Republik Obligation 7.125% Coupon bis 20.01.2037 isin US105756BK57
Brasilien, Föderative Republik Obligation 8.25% Coupon bis 20.01.2034 isin US105756BB58

il resto troppo caro causa cedolone

Grazie, terrò d'occhio il 34.

Ultima modifica:
* BRASIL: nueva devaluación del Real y a esta hora cotiza en un nuevo máximo de 4.1832 reales por dólar y acumula 15.42% en el mes.

* BRASIL: Banco Central eleva pronóstico de inflación para 2016 a 5,3%, por la depreciación de la moneda

Se compri in una valuta diversa da euro e cassetti senza avere un conto in quella valuta il rischio cambio ce l'hai sempre. Con prezzi attorno a 60-65 il rischio cambio è abbastanza ammortizzato.
Il rischio di rimanere incastrati fra prezzi stagnanti e dollaro in indebolimento dalio punto di vista è consistente

se compero in valuta diversa da Euro , cassetto, ed ho il conto in quella valuta però "vivo" in Euro, bene o male il rischio cambio non me lo tolgo, nemmeno se compero 60_65. Quello che valuto in questo caso è quanto il Real possa ancora
scendere. A tutto ci deve essere un limite, sapendo che prima o poi il cambio risale i soldi messi nel cassetto e con il conto in valuta risaltano fuori se posso porto a maturity, in caso cortrario rollo. nel frattempo cedolo

Ultima modifica:
se compero in valuta diversa da Euro , cassetto, ed ho il conto in quella valuta però "vivo" in Euro, bene o male il rischio cambio non me lo tolgo, nemmeno se compero 60_65. Quello che valuto in questo caso è quanto il Real possa ancora
scendere. A tutto ci deve essere un limite, sapendo che prima o poi il cambio risale i soldi messi nel cassetto e con il conto in valuta risaltano fuori se posso porto a maturity, in caso cortrario rollo

:up:

Fermo restando che ogni paese/società fa storia a sè, qualcuno che ha vissuto da vicino il default argentino, cosa successe ai bond delle società statali?

Users who are viewing this thread

Back
Alto