Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni Brasile e Petrobras (4 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Pericolo Lula scongiurato, a questo punto è chiaro che non gli sarà consentito di rifare "danni".
Anche se decidesse comunque di candidarsi (imho, improbabile), in campagna elettorale gli avversari lo sbranano vivo.
 

tommy271

Forumer storico
Pericolo Lula scongiurato, a questo punto è chiaro che non gli sarà consentito di rifare "danni".
Anche se decidesse comunque di candidarsi (imho, improbabile), in campagna elettorale gli avversari lo sbranano vivo.

Aldilà delle considerazioni personali, credo che in Brasile il rischio "politico" non ci sia mai stato per gli investitori.
C'è instabilità, ma è un'altro discorso.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Aldilà delle considerazioni personali, credo che in Brasile il rischio "politico" non ci sia mai stato per gli investitori.
C'è instabilità, ma è un'altro discorso.

Sono d'accordo.
I cali dei giorni scorsi, erano dovuti all' attesa per questa sentenza, imho.
Gia ieri i prezzi sono leggermente risaliti. Fino a dopo l'estate si potrebbe moderatamente salire.
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Qual o efeito sobre o registro da candidatura e sobre o direito de Lula se candidatar?

O proferimento de acórdão condenatório em 2º grau nos termos aqui discutidos acarretará a inelegibilidade do candidato, ou seja: mesmo após já registrado para concorrer em eleições, não poderá ser validamente eleito. A discussão portanto passará à justiça eleitoral que deverá apreciar as arguições de inelegibilidade a partir de impugnação ao registro por parte de partido político, coligação ou Ministério Público. E a questão, por se tratar de pleito à presidência da república, será resolvida pelo Tribunal Superior Eleitoral.


3 a 0. E agora, Lula?
 

Omero

Forumer storico
Buonasera
volevo saper se qualcun altro ha rilevato blocchi dell'operatività come retail in acquisto sui titoli petrobras sul circuito eurotlx causa demenziale normativa MifidII (o perlomeno così mi dice la mia banca).
Grazie
 

Kim

Forumer attivo
Buonasera
volevo saper se qualcun altro ha rilevato blocchi dell'operatività come retail in acquisto sui titoli petrobras sul circuito eurotlx causa demenziale normativa MifidII (o perlomeno così mi dice la mia banca).
Grazie
Sì, anch'io. Ho aperto un topic al riguardo per chiedere info.

A quanto pare se l'emittente non fornisce il KID (KIDs | EuroTLX) non possiamo comprare i suoi titoli.
 

Fabrib

Forumer storico
By The Wall Street Journal Interactive EditionJan. 25, 2018, 7:08 p.m. EST
Brazil’s Workers’ Party proclaimed former President Luiz Inácio Lula da Silva its candidate in October’s presidential election.
 

Omero

Forumer storico
Sì, anch'io. Ho aperto un topic al riguardo per chiedere info.

A quanto pare se l'emittente non fornisce il KID (KIDs | EuroTLX) non possiamo comprare i suoi titoli.


Ho scritto a tutti gli indirizzi di eurotlx per chiedere chiarimenti di questa contraddizione assurda, se rispondono vi giro la risposta.
Direi che è molto limitante come cosa tanto più che vedo book con quantitativi da retail, mah
Solite pu***nate made in EU
 

Vespasianus

Princeps thermarum
Buonasera
volevo saper se qualcun altro ha rilevato blocchi dell'operatività come retail in acquisto sui titoli petrobras sul circuito eurotlx causa demenziale normativa MifidII (o perlomeno così mi dice la mia banca).
Grazie

Ho comprato Petrobras martedì senza problemi. Finora non ho notato nessuna interferenza negli ordini che ho inserito.
 

Users who are viewing this thread

Alto