Titoli di Stato paesi-emergenti Obbligazioni Brasile e Petrobras

Le politiche erano disastrose da 20 anni... ALBA, petrocaribe, import a prezzi super sussidiati che hanno ucciso il settore industriale interno...

Cambieranno non vedo sinceramente grandi problemi sul Brasile.Ancora oggi comunque cresce e ha delle potenzialita' enormi.Cosi come non vedo rischi gravi in Turchia.Se devo proprio dirla tutta non vedo il default nemmeno per l'Argentina.Il Brasile si tirera' su.....

Cambieranno non vedo sinceramente grandi problemi sul Brasile.Ancora oggi comunque cresce e ha delle potenzialita' enormi.Cosi come non vedo rischi gravi in Turchia.Se devo proprio dirla tutta non vedo il default nemmeno per l'Argentina.Il Brasile si tirera' su.....
La vedo come te e infatti sono dentro a Brasile Russia Turchia Argentina Kazakstan e altre schifezze. Che però le cose non possano prendere una brutta piega in fretta non è mai da escludere....

La vedo come te e infatti sono dentro a Brasile Russia Turchia Argentina Kazakstan e altre schifezze. Che però le cose non possano prendere una brutta piega in fretta non è mai da escludere....

...a me sembra che di certo oramai non c'è nulla ,alla peggio uno esce e cambia .Vediamo intanto da lunedì borsa di nuovo aperta cosa fà la try io ci sono dentro ..il 13 ci sarà la riunione banca centrale su Bloomberg non trovo nessun articolo negativo comunque riguardo alla Turchia ,try a parte...i

Se non c'è alcuna variazione perchè viene fatta l'operazione? Un vantaggio la società ce l'avrà, altrimenti perchè si sarebbe mossa? Diffido delle formule "per ragioni tecniche" per "semplificazioni amministrative " ecc.

Sicuramente . Io mi sono letto il prospetto e per noi non cambia niente . Poi se petrobras ha vantaggi fiscali o amministrativi non me ne frega.
Sicuramente con il silenzio assenso la stragrande maggioranza passerà al nuovo isin facendo diventare inesorabilmente i vecchi meno liquidi(infatti questo rischio concreto viene evidenziato nel prospetto).
Poi locco mi ha detto chiesto cosa fare e io ho detto cosa faccio io.
A me poi frega meno di 0. Te fai cosa vuoi

Users who are viewing this thread

Back
Alto