Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la discussione e' un po' datata ma sono interessato all'acquisto di bond citigroup so che ci sono bond relativamente corti 2014 ad esempio a tassi interessanti ma non riesco a trovare isin se qualcuno e' a conoscienza ,ringrazio
L'ho in portafoglio ma mi sembra di aver letto da qualche parte che cit gr non naviga proprio in buone acque.
Qualcuno ha qualche informazione in più a riguardo?
L'ho in portafoglio ma mi sembra di aver letto da qualche parte che cit gr non naviga proprio in buone acque.
Qualcuno ha qualche informazione in più a riguardo?
Attenzione: sebbene entrambe non navighino in acque tranquelle, una cosa è Citigroup (primaria banca americana) ed altra cosa è Cit Group (che è una finanziaria divenuta holding bancaria dopo le vicende di Lehman Brothers e che, dovesse fallire l'offerta rivolta agli obbligazionisti nelle scorse settimane, potrebbe defaultare a dicembre).
Riesumo il topic perché vorrei sapere se c'è un link per seguire questo titolo. Vorrei venderlo ma con la mia banca online non posso e se gli do l'incarico loro me lo mettono in vendita solo in giornata...