Obbligazioni bancarie Obbligazioni CITGROUP

Scusate

:bow::bow::bow::bow:la discussione e' un po' datata ma sono interessato all'acquisto di bond citigroup so che ci sono bond relativamente corti 2014 ad esempio a tassi interessanti ma non riesco a trovare isin se qualcuno e' a conoscienza ,ringrazio

Citigroup Funding Inflation linked 2013 XS0384195953

ISIN: XS0384195953

L'ho in portafoglio ma mi sembra di aver letto da qualche parte che cit gr non naviga proprio in buone acque.
Qualcuno ha qualche informazione in più a riguardo?

Ultima modifica di un moderatore:
ISIN: XS0384195953

L'ho in portafoglio ma mi sembra di aver letto da qualche parte che cit gr non naviga proprio in buone acque.
Qualcuno ha qualche informazione in più a riguardo?

Attenzione: sebbene entrambe non navighino in acque tranquelle, una cosa è Citigroup (primaria banca americana) ed altra cosa è Cit Group (che è una finanziaria divenuta holding bancaria dopo le vicende di Lehman Brothers e che, dovesse fallire l'offerta rivolta agli obbligazionisti nelle scorse settimane, potrebbe defaultare a dicembre).

C'è una bella differenza fra le due situazioni.

Riesumo il topic perché vorrei sapere se c'è un link per seguire questo titolo. Vorrei venderlo ma con la mia banca online non posso e se gli do l'incarico loro me lo mettono in vendita solo in giornata...

Users who are viewing this thread

Back
Alto