Salute a tutti .
Bene , io ho venduto nel primo pomeriggio i diritti a 0,085 , toppando il timing e con sfortuna , visto che stamani ho potuto accendere il pc x l'ordine on line solo alle 11.30 , e a quell'ora era probabilmente sospeso ....... poi sono uscito et voilà , soldini spariti .
Comunque , aspettero anch'io gli ultimi giorni per ricomprare se convenienti , ovviamente al di sotto di quel prezzo .

Ps : A proposito , avete da suggerire una strategia per il warrant ubi ??

ciao a tutti...
articolo di bellosta sulla nuova triade (pop mi, ubi, creval)
qualche abbonato può fare un sunto, soprattutto sulle clausole della ubi?
grazie

Due domande sulla nuova convertibile BPM:

Non sara' quotata, teoricamente come si farebbe in caso di estrema necessita' (non si sa mai) a venderla? La banca dovrebbe sentire bpm per una quotazione spot oppure esiste un mercato "grigio" dove vedere on line?

Anche se non quotata sara' possibile richiedere il trasferimento titoli da una banca ad un'altra? Oppure sara' sprovvista di isin e quindi trattabile solo passando da bpm?

belle domande eh?

Ultima modifica:
Due domande sulla nuova convertibile UBI:

Non sara' quotata, teoricamente come si farebbe in caso di estrema necessita' (non si sa mai) a venderla? La banca dovrebbe sentire ubi per una quotazione spot oppure esiste un mercato "grigio" dove vedere on line?

Anche se non quotata sara' possibile richiedere il trasferimento titoli da una banca ad un'altra? Oppure sara' sprovvista di isin e quindi trattabile solo passando da ubi?

belle domande eh? comunque non pensavo il diritto crollasse cosi' rapidamente, siamo di nuovo a 0,07xx

non sarà quotata? mi giunge nuova.........

Due domande sulla nuova convertibile BPM:

Non sara' quotata, teoricamente come si farebbe in caso di estrema necessita' (non si sa mai) a venderla? La banca dovrebbe sentire bpm per una quotazione spot oppure esiste un mercato "grigio" dove vedere on line?

Anche se non quotata sara' possibile richiedere il trasferimento titoli da una banca ad un'altra? Oppure sara' sprovvista di isin e quindi trattabile solo passando da bpm?

belle domande eh?

se fanno come la carige cv che per un mucchio di tempo rimase non quotata (molto ma molto di più di quello che avevano dichiarato e la Milano cv hanno detto che non verrà mai quotata ) , la scambieranno in un loro mercato interno dove la popolare di Milano comprerà i titoli che i suoi clienti vogliono vendere . Credo che sia impossibile saper i prezzi ( se non clienti popolare Milano o Akros) .
Se la sottoscrivi alla Pop Milano (se sei suo cliente) e poi le trasferisci ,secondo me saranno tuoi cavoli amari perchè la nuiova banca non potrà farci niente. Se invece tu farai il contarrio cioè la sottoscriverai presso un'altra banca e le trasferirai alla Milano ,allora sì che potrai venderla .
L'isin deve ---credo---averlo per forza. Però il mio consiglio è telefonare alla Milano stessa e farti dare le necessarie delucidazioni ,io ad esempio oggi per la terza volta ho sentito UBI e mi sa che le mie chiamate non finiranno a 3
Un saluto

Entrato a 0,077. Sarò lontano dal target di Fabbro?:-?
se tanto mi da tanto e se il mercato continua a calare ---e io lo spero vivamente --i diritti UBI li vedremo ben presto sotto 0,05-0.06 . Poi probabilmente alzeranno un poco la testa (forse oltrepasseranno lo 0,100) e infine scrollone finale , ma senza arrivare allo 0,0001 che toccherà il diritto Milano -Io credo e spero ad una cv UBI a 103 e secondo me a questo valore sarebbe ottima

se tanto mi da tanto e se il mercato continua a calare ---e io lo spero vivamente --i diritti UBI li vedremo ben presto sotto 0,05-0.06 . Poi probabilmente alzeranno un poco la testa (forse oltrepasseranno lo 0,100) e infine scrollone finale , ma senza arrivare allo 0,0001 che toccherà il diritto Milano -Io credo e spero ad una cv UBI a 103 e secondo me a questo valore sarebbe ottima

Quindi grosso modo diritti a 0,03?

se fanno come la carige cv che per un mucchio di tempo rimase non quotata (molto ma molto di più di quello che avevano dichiarato e la Milano cv hanno detto che non verrà mai quotata ) , la scambieranno in un loro mercato interno dove la popolare di Milano comprerà i titoli che i suoi clienti vogliono vendere . Credo che sia impossibile saper i prezzi ( se non clienti popolare Milano o Akros) .
Se la sottoscrivi alla Pop Milano (se sei suo cliente) e poi le trasferisci ,secondo me saranno tuoi cavoli amari perchè la nuiova banca non potrà farci niente. Se invece tu farai il contarrio cioè la sottoscriverai presso un'altra banca e le trasferirai alla Milano ,allora sì che potrai venderla .
L'isin deve ---credo---averlo per forza. Però il mio consiglio è telefonare alla Milano stessa e farti dare le necessarie delucidazioni ,io ad esempio oggi per la terza volta ho sentito UBI e mi sa che le mie chiamate non finiranno a 3
Un saluto

Ciao fabbro,
ti ringrazio per le delucidazioni, non e' mia intenzione prendere la bpm (sicuramente meglio la ubi) ma ero estremamente curioso di capire quali conseguenze comporta prendere un titolo non quotato.
Facci sapere se per caso c'e' qualche inghippo con le ubi, ho letto di la sulla ventilata possibilita' di un richiamo senza possibilita' di conversione e immagino sia questa la causa delle tue ultime telefonate...

ot: A proposito, anch'io al ritorno ieri ho toccato i 200, una puntatina la dovevo fare, non resistevo......:D a proposito di ieri, gia che ci sei leggi l'email.

Users who are viewing this thread

Back
Alto