luke412

Nuovo forumer
per l'asta dello inoptato ci sarà tempo. Comunque so che ad esempio con Directa non si può fare credo per politiche aziendali . Con altri banche ,tol o sim credo che non ci siano limitazioni . Su UBI ,difficile dirlo ,ma io se fossi un azionista UBI venderei le mie azioni per entrare sulla cv

certo. ancor di più visto che hanno anche già ricevuto il warrant.
Secondo te perché l'hanno sganciato dalla convertibile? Tutela degli attuali azionisti...

Saluti.
 

fabbro

Forumer storico
Anche perchè di questa cv ne erano pieni i De Acutisi stessi... se non ricordo male.
(anche il nostro comune amico non ne aveva poche).

Saluti.

ricordi bene . E la cedola della VAS cv era molto più alta del dividendo dell'azione . Poi Acutis le ha convertite probabilmente perche se non lo avesse fatto avrebbe corso il rischio di andare sotto il 50% dato che molti avevano convertito.
E intanto il diritto UBI a teorici mostruosi (vicino a 0,200) sia per i soliti scalper maledetti ( gli stessi del popolare Milano) ,sia perchè molti azionisti UBI non sanno niente dell'aumento ,sia perchè molti azionisti anche se sapessero dell'aumento non potrebbero vendere il diritto perchè molte banche non lo hanno caricato .
 

fabbro

Forumer storico
certo. ancor di più visto che hanno anche già ricevuto il warrant.
Secondo te perché l'hanno sganciato dalla convertibile? Tutela degli attuali azionisti...

Saluti.

misteri più che della fede delle banche italiane o forse di mediobanca probabile regista occulto e garante dello inoptato UBI CV
 

fabbro

Forumer storico
questa volta gli scalpers che sono gli stessi del Milano della settimana scorsa e ci sono sempre in tutti gli aumenti specie in quelli in cui il diritto di partenza è infinitesimo e il Milano lo era e che io chiamo gli acquirenti di limoni e aranci ,sembra che se la stiano prendendo nel gheghene. Ora diritto UBI 0,0888 ,con massimo intra die a 0,185 fatto poco dopo l'open (open rinviata per eccesso di rialzo lo ricordo) .
Anzi ora il diritto è sospeso. Bene bene,anzi molto bene . Il mio target sul diritto UBI si avvicina veloce . Ma mi ricordo quando si poteva fare su una vecchia cv UBI ,avevo shortato in multiday il diritto (quel tempo era consentito) giudicando il diritto per la cv troppo alto (come oggi avrei fatto lo stesso in open), ricomprandoli alla fine di più di quegli che mi servivano per la ricopertura e così ricavando in parole povere quella cv molto sotto la pari tenendo conto del gain avuto sullo short del diritto . Perchè la cv Bergamo mi interessava ma il diritto per averla era partito davvero troppo alto
 

onik

Forumer attivo
gia qua 0,0750 -26,90% cosi' presto, inaspettato.
Mah?!
 

Allegati

  • qqq.gif
    qqq.gif
    18 KB · Visite: 447

Users who are viewing this thread

Alto