Andrea Chenier

Nuovo forumer
immaginavo fossi in denaro.
Io aspetto ancora. Sia per vedere come si stabilizzano i prezzi dopo i primi giorni di 'rodaggio' sia per l'attuale fase di borsa che non mi da' molta fiducia.

Saluti.

Concordo ancora con te su tutti e due i punti.
Il secondo in particolare è quello che mi preoccupa di più e che ritengo ancora non venga "bilanciato" da un seppur discreto 0,05.

saluti
 

fabbro

Forumer storico
immaginavo fossi in denaro.
Io aspetto ancora. Sia per vedere come si stabilizzano i prezzi dopo i primi giorni di 'rodaggio' sia per l'attuale fase di borsa che non mi da' molta fiducia.

Saluti.

0,051 non è un grossa occasione come poteva essere un 0,574 sul warrant Lodi il primo giorno e difatti di warr UBI ne ho presi 100 mila che sono solo 5100 € . Se fosse stato un un 0,020 allora avrei moltiplicato il mio volume almeno per 5 ,però credo che a 0,05 ci potesse stare un primo acquisto . Mi proccupa che i più non sapranno dell'inizio quotazione odierna ma mi rende discretamente fiducioso che costando 100 lire per il belinone è diverso rispetto al Lodi a 1600 lire : se il warr Lodi a 0,800 della sua open poteva sembrare un bel prendere , un 0,050 per questo è poca cosa . Mi meraviglio dello 0,050 fissato dalla borsa anche perchè non so se si è basata sullo ultimo dividendo (0,450) o sul precedente che è di 0,950 . Se si fosse basata su quello dello anno scorso ,lo 0,050 ci potrebbe pure stare ,ma se si è basata su quello di questo anno avrebbe dovuto metter nel conto anche il warrant che è venuto gratis.
Tra altro una chicca tecnica : un mio amcio era a 0,051 con 100 mila anche lui ( io ero 100.000 a 0,0531) ; ebbene lui ha avuto un parziale di 70.000 a 0,051 e poi un residuo di 30.000 a 0,050 . Cosa può essere successo ?
 

ladiga

Nuovo forumer
Adesso arriva la contraerea...........teorico a 0,035. E vaiiiii!!!!

Evviva i compratori. Li conosciamo?........Sssssss

ladiga
 

Users who are viewing this thread

Alto