dierre
Forumer storico
secondo me da 0,080 a 0,110 il fair value del warrant UBI che la borsa metterà domani sera nel suo sito per il warrant che andrà sul MTA giovedì mattina Se dovesse essere o andare ai prezzi che hai detto tu, credo che questi warr UBI sarebbero da stracomprare avendo leva lorda mostruosa vicina al 20. Molto utile questo warrant ---anche se ha scadenza 2011 e non 2013 ,anche se è europeo e non americano ,anche se ha strike diverso --- utile dicevo per poter farsi una idea di massima di quando andrà la cv UBI una volta sul MTA . E utile sono anche le quotazioni sul MOT delle varie obbligazioni della UBI tutte però subordinate (per lo più LT 2 ma vi è anche una upper tier 2) e non senior come questa cv UBI.
Ho appena finito di leggermi le oltre 200 pagine del prospetto della cv e warrant UBI e forse ma dico forse sono giunto a capirci qualche cosa ,ma chiedo a qualche volenteroso se riesce a postare il tombstone uscito mi pare sabato sul sole 24 ore per levarmi anche gli ultimi dubbi. Poi farò un sunto di ciò che ne penso di questa cv ,segnalando anche il fatto che venerdì scorso a Londra UBI banca è uscita a 100 con un'altra senior ,un bond da 850 milioni di euro con scadenza 25 giugno 2014 e con cedola fissa del 4,939% ,che verrà dato in cambio per quello swap su alcuni bonds di UBI . Ora tra un bond senior 4,939% e assolutamente non convertibile e una obbligazione sempre senior 5,75% e anche convertibile, credo vi debba essere una qualche differenza .
Domanda per fabbro:
potresti spiegarmi meglio il rapporto tra il w e la cv.
grazie