mauriliano

Nuovo forumer
più che illuminarvi --la mia pelata in effetti ogni tanto sembra brillare di luce propria specie nella strategia di qualche doppio ,ma è solo il riflesso del sole e la grossezza della mia capa --- dico che Segre e figlio si dovranno attrezzare per la guerra con Tamburi che proprio pochi giorni addietro ha alzato la posta su M &C. Meglio ,comunque, se i Segre escono, perchè ciò significa che sembrano voler intraprendere altre strade e che le altre 3 famiglie stanno coi veneti . E mi ripeto per la ennesima volta per un convertibilista è mille volte meglio avere come controparte una banca vera e propria piuttosto che 4 seppur ricche famiglie torinesi . Se poi in un domani, spero non lontanissimo, gli altri 3 saranno mangiati dai veneti,una opa--- sull'azione almeno--- dovrà necessariamente partire .Se così non fosse,le 100 lire finali per la nostra cv sono più sicure oggi coi veneti che non prima coi torinesi

Secondo te, ai prezzi odierni e grazie a questi "saldi" delle famiglie torinesi, e' il caso di accumularne un po'?
Grazie :) Mau
 

troppidebiti

Forumer storico
guarda, sono anche cliente pure di UBI ma anche se apprezzo la sua cv va a finire che con UBI taglio i ponti. Di UBI sono diventato cliente dopo che la mia filiale che era un tempo la mia principale è passata sotto ad una banca del gruppo UBI ma ora ci sono un paio di cose che non mi sconfiferano e se si appianano va bene, ma se continuano nell' andazzo arrivederci e grazie .E sarebbe un evento chiudere con quella filiale che avevo aperto appena laureatomi quindi tanti anni orsono
Ero cliente anche Akros quindi popolare Milano e se lo fossi ancora, il loro convertendo a 60 lo prenderei ma non ad un centesimo di più e per quantità non grosse.
Da poco ho aperto con Directa e con una BCC con cui ho strappato un ottimo tasso ma non a credito bensi a debito .Col banco popolare o meglio con una banca del gruppo sono per ora rimasto ma se trovo qualcosa che non va anche qui arrivederci e grazie .
Io ho la profonda convinzione che anche se si è clienti da anni , bisogna mettere alle proprio banche un poco di pepe al c.ulo perchè se loro vedono che abbassi la guardia , provano sempre a inchiappettarti .

niente intesa/unicredit?

sto leggendo un pò dei tuoi post 2006 spettacolari sempre professionale al massimo:up::up::up:
 

luke412

Nuovo forumer
Il warrant della BPM 2013 è proprio illiquido ........chi lo ha avuto lo tiene per ora ben custodito

dici?
Secondo me più facile che molti non sappiano di averlo ricevuto e ancora meno sapranno che è partita la quotazione visto che non c'è stato uno straccio di comunicato.

Quindi le contrattazioni di questi due giorni, e i prezzi segnati, sono da prendere con le pinze.

Saluti.
 

fabbro

Forumer storico
niente intesa/unicredit?

sto leggendo un pò dei tuoi post 2006 spettacolari sempre professionale al massimo:up::up::up:

Di ISP ho avuto Comit, BAV, Cariplo e pure San Paolo.Senza scordare Fideuram
La migliore di gran lunga era la Comit .
Con Unicredit niente eccetto 2 conti Xelion ,sebbene fosse la banca dei miei genitori .
Ma a pensarci bene anche di UBI ero stato già cliente perchè molti anni addietro per comprare non so quali sicav avevo aperto andando fuori regione un conto con la Banca popolare commercio e industria .
 
sulla stampa di sabato si parlava di un aumento di capitale del banco popolare.

quale potrebbe essere il riflesso sulle azioni convertibili bp 2010 ?
 

benchemai

Forumer attivo
Per fortuna il 20 ritorno dalle ferie...

Ubi, sottoscritto il 97,74% obbligazioni convertibili offerte
null.gif

Reuters - 14/07/2009 19:06:48
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 14 luglio (Reuters) -
Al termine del periodo di offerta in opzione del prestito obbligazionario convertibile Ubi 2009-2013 è stato sottoscritto il 97,74% delle obbligazioni offerte in opzione in azioni ordinarie Ubi Banca deliberata dal consiglio di gestione della banca fra fine maggio e giugno.

Durante il periodo di offerta in opzione, iniziato il 22 giugno e conclusosi il 10 luglio 2009, spiega una nota, sono stati esercitati 624.715.728 diritti di opzione per la sottoscrizione di 48.997.312 obbligazioni convertibili, pari al 97,74% delle obbligazioni offerte, per un controvalore complessivo pari a 624.715.728 euro.

Al termine del periodo di offerta in opzione, risultano pertanto non esercitati 14.430.144 diritti di opzione corrispondenti a 1.131.776 obbligazioni convertibili, per un controvalore complessivo di 14.430.144 euro.

I diritti di opzione non esercitati saranno offerti in Borsa da UBI Banca, nelle sedute del 20, 21, 22, 23 e 24 luglio 2009.

I diritti di opzione non esercitati saranno messi a disposizione degli acquirenti presso Monte Titoli e potranno essere utilizzati per la sottoscrizione delle obbligazioni convertibili, al prezzo unitario di 12,75 euro, maggiorato di 0,2678 per i dietimi di interesse maturati dal 10 luglio 2009 (escluso) al 27 luglio 2009 (incluso), nel rapporto di sottoscrizione di 4 obbligazioni convertibili ogni 51 diritti di opzione.
 

onik

Forumer attivo
bim

comunicati price sensitive
 

Allegati

  • 07-14_0032-58-2009_BANCA_INTERMOBILIARE.pdf
    96,5 KB · Visite: 204
  • 07-14_0785-32-2009_TAMBURI.pdf
    13,2 KB · Visite: 198
  • 07-14_0032-57-2009_BANCA_INTERMOBILIARE.pdf
    84,1 KB · Visite: 198

laz

Forumer attivo
Siamo alla contro-opa della contro-opa dell'opa... e a un possibile scontro BIM CONTRO SEGRE :eek: :D :up:

17:04:01
Tra le banche finanziatrici Unicredit e Intermobiliare

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 14 lug - Ancora
sorprese in arrivo sul fronte Management & Capitali. Alessio
Nati, amministratore delegato di Investimenti e Sviluppo,
sta studiando a titolo personale il lancio di un'offerta
sulla societa' con una cordata di imprenditori. Tra le
banche finanziatrici del progetto, secondo quanto risulta a
Radiocor, vi sono Unicredit e Banca Intermobiliare. Se
l'operazione studiata da Nati si concretizzera', saliranno a
tre le offerte su M&C dopo quelle concorrenti della famiglia
Segre e della Tip di Gianni Tamburi, annunciate
rispettivamente i primi di giugno e a inizio luglio.
 

SL66

oggi è un altro giorno
posso permettermi di chiedere informazioni su Arkimedica 12.5 cv.è da un mese che non si muove.....
come posso comportarmi?
grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto