mauriliano
Nuovo forumer
più che illuminarvi --la mia pelata in effetti ogni tanto sembra brillare di luce propria specie nella strategia di qualche doppio ,ma è solo il riflesso del sole e la grossezza della mia capa --- dico che Segre e figlio si dovranno attrezzare per la guerra con Tamburi che proprio pochi giorni addietro ha alzato la posta su M &C. Meglio ,comunque, se i Segre escono, perchè ciò significa che sembrano voler intraprendere altre strade e che le altre 3 famiglie stanno coi veneti . E mi ripeto per la ennesima volta per un convertibilista è mille volte meglio avere come controparte una banca vera e propria piuttosto che 4 seppur ricche famiglie torinesi . Se poi in un domani, spero non lontanissimo, gli altri 3 saranno mangiati dai veneti,una opa--- sull'azione almeno--- dovrà necessariamente partire .Se così non fosse,le 100 lire finali per la nostra cv sono più sicure oggi coi veneti che non prima coi torinesi
Secondo te, ai prezzi odierni e grazie a questi "saldi" delle famiglie torinesi, e' il caso di accumularne un po'?
Grazie Mau