benchemai

Forumer attivo
non è strano che dovevano essere divisi in 5 giorni, e invece li hanno venduti tutti oggi?
Io contavo su domani per esempio...

Ti rispondo io, non e' assolutamente detto, fanno un po quel che vogliono, a volte tutti in blocco il primo giorno e poi i rimanenti i giorni a seguire oppure suddividono in 5 parti per le 5 giornate
 

omnitgm

Viva La Evolucion
Ti rispondo io, non e' assolutamente detto, fanno un po quel che vogliono, a volte tutti in blocco il primo giorno e poi i rimanenti i giorni a seguire oppure suddividono in 5 parti per le 5 giornate

già... ho imparato. chissà meglio un diritto oggi o una cv domani :) ?
mi ero conservato un pò di spiccioli, ora dovrò trovare destinazione migliore.
La Ubi cv, forse anche buona, a questi prezzi non mi va.
 

laz

Forumer attivo
BENI STABILI - Commento ai risultati del secondo trimestre 2009
null.gif
Websim - 21/07/2009 09:07:44
null.gif
null.gif
null.gif
FATTO
I risultati del secondo trimestre 2009 di Beni Stabili (BNS.MI) sono stati sostanzialmente in linea con le nostre attese a livello di Ebitda.

Il Nav (Net asset value) per azione è in calo dell'1,2% a 1,061 euro, le svalutazioni ammontano a 62 milioni eu e il valore del portafoglio in calo dell'1,5%.

La posizione finanziaria netta è negativa per 2,13 miliardi eu, il rapporto finanziamenti/valore immobili è inferiore al 50%. La società non ha fatto nessun commento sullo scenario futuro.

Oggi alle 11.00 è in programma una presentazione dei risultati.

EFFETTO
I risultati sono nel complesso buoni e confermano la tenuta degli affitti e del valore del portafoglio. Il Nav per azione cala meno delle attese grazie a minori svalutazioni. Alla luce dei risultati c'è spazio per rivedere le stime di al rialzo. L'attuale raccomandazione è NEUTRALE con target price a 0,50 eu.
 

woolloomooloo

Forumer storico
oggi UBI CV a 107,5 e rotti.. è vero che la sottostante azione è in salita, ma francamente non me lo aspettavo, o forse non capisco un akka come al solito.
qualcuno vuole/riesce a commentare questa salita? è solo una bolla dei primi giorni o ha qualche fondamentale ( la cedola alta, la ritornata fiducia sui bancari etc)

commenti son più che benvenuti
 

ZYGMUNT

Forumer attivo
oggi UBI CV a 107,5 e rotti.. è vero che la sottostante azione è in salita, ma francamente non me lo aspettavo, o forse non capisco un akka come al solito.
qualcuno vuole/riesce a commentare questa salita? è solo una bolla dei primi giorni o ha qualche fondamentale ( la cedola alta, la ritornata fiducia sui bancari etc)

commenti son più che benvenuti



vedi commento successivo
 

ZYGMUNT

Forumer attivo
oggi UBI CV a 107,5 e rotti.. è vero che la sottostante azione è in salita, ma francamente non me lo aspettavo, o forse non capisco un akka come al solito.
qualcuno vuole/riesce a commentare questa salita? è solo una bolla dei primi giorni o ha qualche fondamentale ( la cedola alta, la ritornata fiducia sui bancari etc)

commenti son più che benvenuti

Mi ripeto : la cv UBI 2013 al prezzo di carico 108 rende il 2,6 netto a scadenza SENZA il premio del 10% , ma rende oltre il 5% netto a scadenza CON il premio
 

Users who are viewing this thread

Alto