omnitgm
Viva La Evolucion
i diritti UBI inoptati sono tutti finiti oggi
non è strano che dovevano essere divisi in 5 giorni, e invece li hanno venduti tutti oggi?
Io contavo su domani per esempio...
i diritti UBI inoptati sono tutti finiti oggi
non è strano che dovevano essere divisi in 5 giorni, e invece li hanno venduti tutti oggi?
Io contavo su domani per esempio...
Ti rispondo io, non e' assolutamente detto, fanno un po quel che vogliono, a volte tutti in blocco il primo giorno e poi i rimanenti i giorni a seguire oppure suddividono in 5 parti per le 5 giornate
La Ubi cv, forse anche buona, a questi prezzi non mi va.
oggi UBI CV a 107,5 e rotti.. è vero che la sottostante azione è in salita, ma francamente non me lo aspettavo, o forse non capisco un akka come al solito.
qualcuno vuole/riesce a commentare questa salita? è solo una bolla dei primi giorni o ha qualche fondamentale ( la cedola alta, la ritornata fiducia sui bancari etc)
commenti son più che benvenuti
oggi UBI CV a 107,5 e rotti.. è vero che la sottostante azione è in salita, ma francamente non me lo aspettavo, o forse non capisco un akka come al solito.
qualcuno vuole/riesce a commentare questa salita? è solo una bolla dei primi giorni o ha qualche fondamentale ( la cedola alta, la ritornata fiducia sui bancari etc)
commenti son più che benvenuti