.Poi altri di voi potranno chiedere qualche cosa che a me è sfuggito e quindi ben venga chi si muove e fa uno di quei numeri .Loro sono lì apposta e loro sì che devono essere infallibili e ultrachiari nel fugare ogni sorta di dubbio
Vi segnalo i volumi decisamente anomali x la convertibile Arkimedica.. il perche' mi sfugge
Saluti
Se il prospetto non è chiaro ---ed in effetti è tutto meno che chiaro---BISOGNA TELEFONARE alle investor relators http://www.ubibanca.it/pagine/UBI-Investor-Relations-IT.aspx . Poi , ottenuta la risposta ,se si vuole e come è prassi , si esponga quello che loro dicono qui dentro , con anche l'avvertenza di segnarsi con chi si è parlato .
e non penso che il prezzo della CV andra' di molto sopra i 110% che considero una sorta di cap naturale dell'obbligazione (credo salirebbe sopra i 110% solo per il fatto di avere una cedola generosa per essere rischio UBI senior).
cosi' la penso io almeno.. passo e chiudo.
Ciao Fabbro,
ho letto sull'altro forum che cogeme cv non fa per te.
E' "solo" un problema di emittente o non ti piace anche tecnicamente?
Un saluto.
I movimenti di ubi cv da questi prezzi dipenderanno principalmente dall'andamento del sottostante. quindi lo spazio in salita è teoricamente infinito.
Saluti.
no, solo di emittente che so essere nel settore auto .Conosco a grandi linee questa convertibile e posso dire che sono stati abili ad emetterla con tasso a scalare 10% questo anno ,9% il prossimo fino a giungere al 6%,abili perchè molti (non di questo forum o dell'altro)leggendo 10% , crederanno invece che il 10% sia sempre fisso,immutabile. E a proposito di automotive, proprio oggi va in quotazione con taglio 50.000 € sullo extramot la Fiat 9% triennale emessa poco tempo addietro e fino a ieri solo su otc . Io proprio venerdì pomeriggio avendo una certa cifra in Directa che sappiamo tutti non remunera ho preso presso questa che stranamente le faceva acquistare ( sono poche le obbligazioni del MOT che Directa fa tradare) un 70.000 € Barclays 6% a 101,70 e pagare 6 € cioè neanche lo 0,01% mi fa stare bene .Oggi guarderò quanto farà questa nuova Fiat e se la reputassi bassa un lotto lo prendo, ma purtroppo non su Directa che mi sono informato già ieri non le tratterà.
Un saluto anche da parte mia anche se ci siamo conosciuti in una circostanza non proprio felice ( e vediamo chi ci arriva sapendo che siamo della stessa città )