laz

Forumer attivo
Autostrada To-Mi: controllate Salt, Adf e Sav approvano schema convenzione unica

Finanzaonline.com - 2.9.09/15:21

Autostrada Torino Milano ha fatto sapere che le controllate Società Autostrada Ligure Toscana (Salt), Autostrada dei Fiori (Adf) e Società Autostrade Valdostane (Sav) hanno firmato oggi i rispettivi schemi di Convenzione Unica. Secondo gli accordi, le tre società hanno scelto la formula tariffaria semplificata, che prevede un adeguamento annuale minimo delle tariffe di pedaggio a una percentuale, pari al 70%, dell'inflazione effettiva per tutta la durata della convenzione.

E SIAS CV continua a salire... ;)
 

fabbro

Forumer storico
Dunque adesso hai in carico l'azione a circa 0,17 :D

Sei veramente sempre un passo avanti... compliments! :up:


se è per quello, ho già venduto pure le azioni anzi le azioni Aedes le ho vendute prima e i warrant invece li ho finiti poco tempo fa .
Dimenticavo ,volevo ringraziare anche io l'amico kino per l'ottimo lavoro fatto su UBI . E lo esorto a continuare mese per mese . E vi confesso che ieri avevo fatto fuori qualche UBI CV a 110,69 ma poca cosa (poco oltre 20.000 €), ma oggi le ho ricomprate stessa quantità a 110,07 e 110,16 . E la mia vendita di ieri era dovuta proprio al file di kino . Idem il file di kino dice che il warrant UBI oggi è caro e ho fatto bene a vendere i miei ultimi a 0,075 e prima a 0,0765
 

ConteRosso

mod sanguinario
senza saper ne' leggere né scrivere sono entrato in ubi cv a 110.20
mi è stato utile tutto quello che ho letto su questo thread
spero di non avere sbagliato i tempi di ingresso...vedremo...
 

laz

Forumer attivo
E SIAS CV continua a salire... ;)

Anche l'azione. Me ne sono accorto solo ora... oggi ha fatto più del 5%... in un panorama a dir poco desolante.

Siamo ancora lontani dallo strike, ma la distanza si è ridotta di un altro 10% da quando surfista ha postato le sue considerazioni in merito.

E la scadenza, come sappiamo, è dalla nostra parte. ;)
 

surfista11

Hang Loose !
Anche l'azione. Me ne sono accorto solo ora... oggi ha fatto più del 5%... in un panorama a dir poco desolante.

Siamo ancora lontani dallo strike, ma la distanza si è ridotta di un altro 10% da quando surfista ha postato le sue considerazioni in merito.

E la scadenza, come sappiamo, è dalla nostra parte. ;)

dei 32.760 nominali di SIAS comprati tra il 2 e lo 11 agosto tra 87,5 e 87,7 ne ho venduti 23.394 tra il 26 e il 31 agosto tra 90,7 e 91,27... me ne rimangono comunque parecchie altre... che non ho fretta di vendere, ovvio....

Per i volumi, per il facciale e per la solidità dell'emittente resto dell'avviso che oggi sia UBI la migliore del quartetto (in memoria della recente scomparsa di Virgilio Savona :fiu: ) e sarebbe anche un quintetto, se non fosse per i volumi inesistenti (e quindi non considerabile) sulla migliore (numericamente parlando) delle convertibili italiane...

Dal 25 agosto a oggi ho acquistato ulteriori 22.185 nominali di UBI tra 110,16 e 110,85 e per ora non ne ho venduta manco mezza...
Purtroppo non mi fa piacere lo storno verificatosi in questa settimana sull'azione, a seguito della pubblicazione della semestrale che non era proprio super brillante... ma siccome mio nonno mi ha trasmesso un inguaribile ottimismo, voglio vedere questo storno come una nuova possibilità di rientro sul warrant UBI che, dopo due giri di giostra tra il 25 giugno e il 27 agosto, mi ha già portato in cascina 4.863,21 euro commissioni comprese...

cia'

TS
 

onik

Forumer attivo
se è per quello, ho già venduto pure le azioni anzi le azioni Aedes le ho vendute prima e i warrant invece li ho finiti poco tempo fa .
Dimenticavo ,volevo ringraziare anche io l'amico kino per l'ottimo lavoro fatto su UBI . E lo esorto a continuare mese per mese . E vi confesso che ieri avevo fatto fuori qualche UBI CV a 110,69 ma poca cosa (poco oltre 20.000 €), ma oggi le ho ricomprate stessa quantità a 110,07 e 110,16 . E la mia vendita di ieri era dovuta proprio al file di kino . Idem il file di kino dice che il warrant UBI oggi è caro e ho fatto bene a vendere i miei ultimi a 0,075 e prima a 0,0765

Mi lunsinga il tuo commento.
Ringrazio te per i chiarimenti su aedes.
Magari il prossimo mese accosto anche i rendim. delle Ubi.
 

dierre

Forumer storico
Premesso che ho sia BIM CV che UBI CV, in ottica di incremento da oggi a due tre anni, quale delle due ha maggiori probabilità di incremento?
A guardare i premi direi UBI, ma vorrei un vs parere.
grazie :ciao:
 

rob.luc

Forumer storico
solo per la cronaca:il warrant aedes prezza circa il 90% di volatilità.
esclusi eventi particolari ,in genere la volatilità tende a scendere con la risalita del sottostante.
saluti a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto