aleg

Nuovo forumer
Su Directa adesso vedo caricate le obbligazioni e i 2 warrant prezzati a 0,0001 nel portafoglio.
Se poi entri nei titoli il primo riporta non tradable e i secondi Titolo Inesistente ; comunque direi tutto normale.
Su Fineco invece sto ancora aspettando le azioni BancaItalease, figurati queste!
confermo,
ma hanno caricato le obbligazioni non con il valore nominale, ma con il numero dei pezzi e a 79.3813 (diritti in open ultimo giorno 0,1752) ... quindi caricato i warr a 0
e messo come prezzo di riferimento 75

quindi vuol dire che le obbligazioni non quoteranno in 100esimi ??
altrimenti dovevano essere caricate a 105.84

mi sa che domani telefono subito!!!!!!
 
Ultima modifica:

laz

Forumer attivo
Torno di nuovo a parlare della triade, e di tutte e tre le CV, stamattina.

Notate come...

BIM CV abbia toccato gli 88,5 (con volumi) in concomitanza appunto con un intenso buy back da parte della banca...

SIAS CV sia di nuovo sopra i 92 mentre l'azione fa scintille, grazie all'imminente aumento dei pedaggi (cosa, questa, che mi fa incazzare... del resto non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... meglio far ubriacare l'amante, diceva un mio amico... :D )

BENI STABILI CV stia per tornare a 98, dopo che Leonarduccio nostro si è comprato un altro 1,9% di FdR (e Ruggeri lo immagino sull'incapzato andante...)

Laz_

E non dimentichiamo che UBI CV sta tornando a 111... :up:

Il tutto con un po' di cedole che stanno per esserci accreditate sul conto... ;)
 

aleg

Nuovo forumer
ubi: caricato tutto correttamente
directa: caricato tutto, ma le obbligazioni sono sbagliate: caricate con il numero e il prezzo (es: 100 obbligazioni a 79,5 euro invece che 7500 nominali a 106)
fineco: niente
iwbank: niente
 

sandrowind

Cogito,ergo sum
Torno di nuovo a parlare della triade, e di tutte e tre le CV, stamattina.

Notate come...

BIM CV abbia toccato gli 88,5 (con volumi) in concomitanza appunto con un intenso buy back da parte della banca...

SIAS CV sia di nuovo sopra i 92 mentre l'azione fa scintille, grazie all'imminente aumento dei pedaggi (cosa, questa, che mi fa incazzare... del resto non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... meglio far ubriacare l'amante, diceva un mio amico... :D )

BENI STABILI CV stia per tornare a 98, dopo che Leonarduccio nostro si è comprato un altro 1,9% di FdR (e Ruggeri lo immagino sull'incapzato andante...)

Laz_

E non dimentichiamo che UBI CV sta tornando a 111... :up:

Il tutto con un po' di cedole che stanno per esserci accreditate sul conto... ;)

Come la CV Telecom che scade il 1 Gennaio 2010 :)
auguri Ade
 

Users who are viewing this thread

Alto