cervantes

Nuovo forumer
Auguroni a te, Sandro, e a tutti voi.

Laz_

P.S. Chi se lo fa un giretto sulla residuale BIL? Io mi sono già posizionato... ;)

io sono dentro anche se non pesantemente, causa liquidità dirottata su sottoscrizione creval cv, a 0,73 ma almeno i dividendi delle altre cv conto di metterceli tutti,prezzo permettendo.secondo il mio modesto parere la consob non può decidere per un valore inferiore alla precedente opa, 0,78 circa se non erro tenuto conto dell'adc, quindi sotto questa soglia rischio praticamente quasi nullo!
buon anno a tutti i convertibilisti!!
 
Ultima modifica:

fabbro

Forumer storico
Auguro a tutti voi non un buono ma un ottimo ,anzi ottimissimo --mi si passi il termine---anno nuovo . Che so io ,un bella opa su qualcuna delle nostre . Anche se le palanche --ricordiamocelo--non significano tanto ,poichè altre, sono le cose importanti della vita: tipo un gran bel lob (pallonetto)su uno alto quasi 2 metri .O anche stringere il vento qualche grado più degli altri in una bolina strettissima . Queste sì che sono soddisfazioni !
AUGURONI A TUTTI
 

surfista11

Hang Loose !
Auguro a tutti voi non un buono ma un ottimo ,anzi ottimissimo --mi si passi il termine---anno nuovo . Che so io ,un bella opa su qualcuna delle nostre . Anche se le palanche --ricordiamocelo--non significano tanto ,poichè altre, sono le cose importanti della vita: tipo un gran bel lob (pallonetto)su uno alto quasi 2 metri .O anche stringere il vento qualche grado più degli altri in una bolina strettissima . Queste sì che sono soddisfazioni !
AUGURONI A TUTTI

andando però alla stessa velocità degli altri !... ehehe
infatti quello è un momento - nelle regate - di massimo gaudio e può derivare da tanti fattori.. nell'ordine, secondo me, :
1) vele nuove
2) regolazioni delle sartie, dell'abbattimento, e di eventuali volanti, perfetti
3) regolazione delle vele perfetta (abilità dei tailer / randista)
4) peso dell'equipaggio al limite (superiore)
5) abilità del timoniere

per concludere, quando si commentano regate nelle quali si aveva una velocità/angolo di bolina fotonici rispetto al resto della flotta si usa questa frase da smargiassoni: "di bolina andavamo piu alti "ma" più veloci !" (dove evidentemente il "ma" è sarcastico)

ciao a tutti e buon vento per il 2010 !

The surfer
 

aleg

Nuovo forumer
e siccome oggi è festa... ricordatevi da andare ad accendere un cero in chiesa, per ringraziare del 2009 e per chiedere un sereno 2010..........
 

onik

Forumer attivo
ubi dicembre

Mi unisco agli auguri soprattuto per chi nel 2009 ha avuto difficolta' lavorative. Speriamo in un 2010 di ripresa del mondo reale.

Vi allego i dati di dic. della nostra cv ubi.

1262369899cvubidic2009.png


Buon 2010
onik/kino
 

Allegati

  • cv_bim_dic_2009.xls
    110 KB · Visite: 187

Users who are viewing this thread

Alto