nuvola nera

Forumer storico
A proposito di triade la sias cv non doveva staccare la cedola??
Vi è già stata accreditata?

Accreditata , directa la più precisa e solerte.
Un ricordo alla telecom cv , per me è la prima cv arrivata a scadenza di quelle acquistate in quei giorni/settimane ...:titanic:.
Ora ben capisco fabbro quando ricorda con affetto le vecchie cv dei passati anni :D
Il rendimento del mio portafoglio ho così avuto un bel colpo di reni , attendo le altre per volare ;)
Nuvola nera
 

benchemai

Forumer attivo
cedole OK per SIS 17 ,per CRGCV e per BIM 15 anche se la valuta è talora diversa : ad esempio per la banca BCC dove ho due depositi uno legato a Directa e l'altro ordinario ,l'accredito nel cc della stessa banca a cui è legato il deposito legato a Directa la valuta è stata 1 gennaio ,in quello altro cioè nel cc ordinario a cui è legato il deposito ordinario addirittura la valuta è il 6 gennaio .Sicuramente la prossima volta per non perdere valuta della cedola trasferirò nella ambito della stessa BCC i titoli dal deposito "ordinario" al deposito" Directa" .

Per me che sono nella tua stessa situazione valuta 4 gennaio nel c/c BCC (BIM15 e SIS17)e 1 gennaio nel c/c Directa (CRGCV).
Occhio che non puoi spostare i titoli dal c/c bcc a directa se sono vincolati dal fido...
 

triale

Forumer storico
oggi la diade bns sias in gran spolvero...ormai di bns a furia di vendere cippini me ne sono rimaste poche le sias le hio ancora tutte .. wetrade ha regolarmente accreditato la cedola addirittura il 30...
 

fabbro

Forumer storico
oggi la diade bns sias in gran spolvero...ormai di bns a furia di vendere cippini me ne sono rimaste poche le sias le hio ancora tutte .. wetrade ha regolarmente accreditato la cedola addirittura il 30...

vedrai che il 30 dicembre sarà la data del movimento ,ma la valuta sarà dall'1 ad addirittura il 6 gennaio .Io ho valuto valute 1 , 4 e anche 6
 

triale

Forumer storico
da veneto banca vengono segnalati possibili movimenti su bim... leggete l'articolo di ieri sul 24 ore che non riesco a postare... sias operazione il 30 con valuta oggi...
 

storm

Forumer storico
cedole OK per SIS 17 ,per CRGCV e per BIM 15 anche se la valuta è talora diversa : ad esempio per la banca BCC dove ho due depositi uno legato a Directa e l'altro ordinario ,l'accredito nel cc della stessa banca a cui è legato il deposito legato a Directa la valuta è stata 1 gennaio ,in quello altro cioè nel cc ordinario a cui è legato il deposito ordinario addirittura la valuta è il 6 gennaio .Sicuramente la prossima volta per non perdere valuta della cedola trasferirò nella ambito della stessa BCC i titoli dal deposito "ordinario" al deposito" Directa" .


:wall:
quei polentoni di iwbank sono sempre gli ultimi.
e pure in fineco dove ne ho un cippino nulla....
Quando devono accreditare sono sempre lente se devono prendere i soldi spariscono subito. :D
 

storm

Forumer storico
Ok tutto a posto con iwbank mi hanno accreditato le cedole con valuta al 4 di Gennaio.
Ancora nulla su Fineco.
 

sandrowind

Cogito,ergo sum
ti sbagli: le BIM CV le hai prese ad ottobre 2008 e precisamente le hai prese quasi ceratmente dal 6/10/08 al 13 ottobre 2008 perchè appunto dal 6/10/2008 andò sotto i 70 per fare proprio l'8 ottobre 2008 (e non 2009) il minimo storico a 65 bissato poi il 10 ottobre 2008 sempre con un altro 65(per chi crede al doppio minimo) .Dopo il 13 ottobre mai più vide i sotto 70 eccetto gli ultimi giorni sempre dell'ottobre 2008
I prezzi che ha riportato woolomoloo sono il minimo e i massimi del 2009 e sono del durante cioè sono i minimo e i massimi annui effettivamente fatti nel corso dello anno 2009 .
Per il 2008 invece da un mio file :
BIM CV MIN ANNO e STORICO MIA BIM CV: £ 65,00 08/10/08; CV Max Anno £ 100,44 - 03/01/08
AZ Min Anno: 2,60 - 05/12/08; AZ Max Anno 7,14292 - 02/01/08(PRIMO DI)
Performance CV 1 Mese %: +6,94 ; Performance AZ 1 Mese %: +0,72
Performance CV 6 Mesi %: -10,67 ; Performance AZ 6 Mesi %: -41,67
Performance CV 1 Anno %: -23,08 ; Performance AZ 1 Anno %: -60,80
Nel 2008 OPEN il 2/1/08 £ 99,65 e AZ 6,998€; LAST 2008 CV £ 77 e AZIONE 2,80 €
Nel 2009 :OPEN il 2/1/09 £ 78,49 e AZ 2,80 €.

Verifico fabbro,ma credo che tu abbia ragione,perchè non sono quasi mai stato sotto nel prezzo , come per SIAS che le ripresi a 74 e rotti e le TI CV a 106......controllo gli acquisti fatti durante il marasma finanziario :)
 

Users who are viewing this thread

Alto