scrivo solo per aggiornare su alcuni minimi fatti registrare dalle CV settimana scorsa
BIM CV : minimo storico a 73,00 fatto il 25/09/08
SIAS CV : minimo storico a 78,04 fatto il 23/09/08
AKM CV : minimo storico a 94,21 fatto il 25/09/08

:ciao:

p.s. vedo che il file, causa aggiornamento IO, è andato perso nel cyberspazio :rolleyes:

aggiornamento di ottobre:
11 - BNS CV ha staccato la cedola il 27 di ottobre.

ho aggiornato le quotazioni delle sottostante azioni e ho notato che i premi per quasi tutte son molto alti :(

:ciao:

Riesumiamo il 3d

Quando stava a 200 tutti come le zekke su sto titolo... (200 meta-foro)

Mo che langue a 70 ..... nessuno che se ne interessi.....

Tutti a lekkavve le Ferite ??:D:D:D

scrivo solo per aggiornare su alcuni minimi fatti registrare dalle CV settimana scorsa
BIM CV : minimo storico a 73,00 fatto il 25/09/08
SIAS CV : minimo storico a 78,04 fatto il 23/09/08
AKM CV : minimo storico a 94,21 fatto il 25/09/08
zak

Forse e' ora che gli dai 1 altra RIFRESCATA alle Quotazioni... SIAS -ad es- ormai "viaggia" intorno ai 70 :D:D:D

Di solito non mi piace apire nuovi argomenti di discussione, ma visto che ci son stati 29 'scarichi' del mio file excel dalla sezione 'didattica base e avanzata' in 13 giorni (anzi, l'ultimo 'controllino' mi dà 30 scarichi...) a questo punto apro un argomento apposito dove il file è aggiornato ;

lo scopo che ho è anche quello di stimolare la discussione, perchè non son mica sicuro al 100% dei dati sui calcoli che ho messo nel file ; quindi, dopo 2 anni dalla mia creazione del file, son un poco stufo di 'autoaggiornarmi' il file e un sano confronto mi aiuterebbe.
Ad esempio le celle in rosso son quelle dove non son sicuro del rapporto di conversione.

N.B. il file è all'interno del file .zip

i rendimenti delle cv so tutti sballati, (tranne una o 2 -telecom)

non sara' perche' uso open office ??

Users who are viewing this thread

Back
Alto