Segnalo che borsaitalia ha fissato per questa cv equa nuova un teorico iniziale di partenza di 107,30 .

Alla luce della quotazione della Craige fra 106.5 e 107, non si capisce come i diritti della CV banco popolare continuino a darla oltre 108.50.

Facendo un confronto il facciale è lo stesso 4.75%, lo strike dista esattamente la stessa distanza (23.7 entrambi adesso), il richiamo fra 18 mesi è uguale con le azioni sotto lo strike e più vantaggioso per le carige se è sopra, il rischio emittente è più basso per la Carige.
L'unica differenza è la scadenza più corta delle CV banco popolare, questo giustifica un sovrapprezzo del 2% sulle garige?

Alla luce della quotazione della Craige fra 106.5 e 107, non si capisce come i diritti della CV banco popolare continuino a darla oltre 108.50.

Facendo un confronto il facciale è lo stesso 4.75%, lo strike dista esattamente la stessa distanza (23.7 entrambi adesso), il richiamo fra 18 mesi è uguale con le azioni sotto lo strike e più vantaggioso per le carige se è sopra, a livello di rischio emittente è maglio la Carige.
L'unica differenza è la scadenza più corta delle CV banco popolare, questo giustifica un sovrapprezzo del 2% sulle garige?

la butto lì:
forse perchè le azioni B. Pop sono al momento sottovalutate sul mercato, mentre le azioni Carige sono valutate dal mercato in modo ottimistico ?!?!

Facendo un confronto il facciale è lo stesso 4.75%, lo strike dista esattamente la stessa distanza (23.7 entrambi adesso), il richiamo fra 18 mesi è uguale con le azioni sotto lo strike e più vantaggioso per le carige se è sopra, il rischio emittente è più basso per la Carige.

vuoi contare tutte le telefonate che stanno facendo dai borsini e dai private bankers ai propri clienti ? Anche a me , stamani . Ma se io gli posso rispondere che il diritto e quindi la loro cv la posso prendere al prezzo che reputo interessante io , gli altri clienti saranno in grado di rispondergli altrettanto ? Anzi ,dato che a me conviene più comprare i diritti in altre strutture e poi convogliarli in BP ,la mia risposta oggi è stata :se i diritti vanno sotto una certa cifra , ne comprerò in altri tol molto più comodi e più veloci , e poi --se mi abbonate la commissione -- li porto e li esercito da voi . Attendo risposta . Ad occhio e croce potrebbero essere un 300-400 € di commissioni .La loro struttura è comodissima per lo inoptato (oggi ad esempio gran parte dei CRGOXO li ho presi da loro) e sul'CRGAXO da loro non sono stato eseguito per poco e tutti i CRGAXO li ho presi solo da un'altra parte ,ma dovendo io telefonare ,non è adatta a fare trading .
Comunque credo che mercoledì li vedremo sotto al loro finora minimo storico. E se non accadrà, pazienza.

Altre 188.388 € nominali di CRG15 (sigla della nuova cv genovese che ha isin IT0004576606 ) finite nel carniere.
Difatti 349.965 CRGAXO presi a 0,0126 € che significa 76.356 € nuove cv a 105,775.
E 449.295 CRGOXO presi a 0,0141 € che significa 112.032 € nuove cv a 105,6546875. Da notare che stamane ho comprato il 47,07% di tutti i CRGOXO .
Sulla nuova CV ,invece , niente ho fatto . Cioè non la ho comprata (anche perchè con i diritti inoptati la si prendeva --e difatti l'ho presa-- a meno), ma non ho neanche venduto le precedenti ricavate dalla prima fase dello aumento (243.756 € a 104,64441491).
Segnalo che borsaitalia ha fissato per questa cv equa nuova un teorico iniziale di partenza di 107,30 .

ti posso chiedere con chi li hai acquistati?
Con iwbank?
Nei giorni scorsi con Fineco non riuscivo neppure a visualizzare gli inoptati Safilo :wall:. Oggi non fanno negoziare le carige.....

ti posso chiedere con chi li hai acquistati?
Con iwbank?
Nei giorni scorsi con Fineco non riuscivo neppure a visualizzare gli inoptati Safilo :wall:. Oggi non fanno negoziare le carige.....
Con Fineco puoi fare gli inoptati solo telefonicamente, e' uno strazio..
Sempre con fineco le cv Carige 2015 invece si potranno trattare online solo a partire da domani, altirmenti oggi solo telefonicamente, almeno e' quello che mi hanno risposto.

Directa non fa trattare l'inoptato, gli ho telefonato diverse volte e mi hanno detto che non è fra le loro priorità, anche se la ragazza ha detto che provava a segnalarlo. Magari fai un sollecito anche te.
sul fol c'e' 3d con questa richiesta da almeno 3 anni periodicamente ripescato anche da parte mia (poi lo "riuppo"), ma a directa non interessa, idem le obbligazioni. Probabilmente puntano solo sullo scapling...

Con Fineco puoi fare gli inoptati solo telefonicamente, e' uno strazio..
Sempre con fineco le cv Carige 2015 invece si potranno trattare online solo a partire da domani, altirmenti oggi solo telefonicamente, almeno e' quello che mi hanno risposto.

avevo lì la liquidità e non ho potuto fare nulla per Safilo :wall:.
Su iwbank si possono fare gli inoptati?

Users who are viewing this thread

Back
Alto