domanda cretina: come faccio ad aprire il file zip del primo post con un mac?
abbiate pietà di un analfabeta digitale
.... boh .... con Mac os x v. 10.6.2 gli ho cliccato sopra, lo ha scaricato, poi direttamente nella finestra di download ho cliccato 2 volte sul file e questo è stato aperto ..... deduco che il gestore di file zippati sia implementato di default nel s.o. .... fammi sapere se così funziona !
Esordio delle Carige sui 106.50-107 con le azioni sugli 1.95, dal mio foglio excel vedo che ho sbagliato la valutazione dello 0.7-0.8%, ovvero l'avevo sottostimata di quella percentuale.
Ora sono curioso di vedere le Bper lunedì, con le azioni a 10.20-10.25 mi da un valore di 113.5-114, spero di aver sottostimato anche questa.
Sulle Bper esiste il "problema" che le hanno sottoscritte praticamente tutti a meno di 109, quindi un'apertura molto più alta causerebbe delle prese di profitto, cosa che invece sulle Carige a questi prezzi non succede visto che la maggior parte delle obb dovrebbero essere state sottoscritte a valori prossimi a 106.
Tool vergognosi.Su Intesa apparivano i diritti inopati Carige, ma non era possibile
la cotrattazione. Non parliamo della Carigecv che non è neanche censita tra le CV.
Operatività zero, anche dopo qualche telefonata al call center.
Su BPM tutto ok sia diritti che CV.Su DIRECTA bene la Carigecv, ma per i diritti inopati
ho inserito il vecchio codice e mi è apparso il book,ma se avessi dovuto trattarli come avrei fatto?
In pratica ho fatto una alzataccia e non ho concluso niente!
Tool vergognosi.Su Intesa apparivano i diritti inopati Carige, ma non era possibile
la cotrattazione. Non parliamo della Carigecv che non è neanche censita tra le CV.
Operatività zero, anche dopo qualche telefonata al call center.
Su BPM tutto ok sia diritti che CV.Su DIRECTA bene la Carigecv, ma per i diritti inopati
ho inserito il vecchio codice e mi è apparso il book,ma se avessi dovuto trattarli come avrei fatto?
In pratica ho fatto una alzataccia e non ho concluso niente!