benchemai

Forumer attivo
gli ho spedito una mail alle 8:10 :-(

Anch'io qualche minuto dopo...directa con le nuove quotazioni fa spesso casini.

e l'apertura ce la siamo persa...

Complimenti a chi ha venduto a 111.21, quando i diritti inoptati venivano comprati a 0.1069 cioè obbligazione a 111.759.

erano solo 4100 pezzi a quel prezzo...

io qualche inoptato a 0,1069 ovvero cv a 111,759 l'ho preso.
 

stefanog23

Forumer attivo
Si solo 4100 pezzi venduti al minimo, era in lettera a 105 evidentemente se ne voleva disfare a qualsiasi prezzo.
Comunque quotano un buon 1% meno del riferimento di borsa italiana che secondo me era già basso.

Ora le hanno messe in portafoglio, ci guadagno l'818%... il prezzo di acquisto continua ad essere sbagliato, se per caso vendessi pagherei un capital gain stratosferico.
 

porchetto

la casa non fallisce
Directa non censisce la bper2015 ancora...
e iopensavo che directa risolvesse questi problemi

con we trade non si vede ne il diritto ne l'obbligazione
peraltro me la avevano caricata in portafoglio un paio di giorni fa ora proprio questa mattina è sparita
roba da matti :down:

ma anche con iw bank non riesco ad avere le quotazioni :down:
 

ferdo

Utente Senior
e iopensavo che directa risolvesse questi problemi

con we trade non si vede ne il diritto ne l'obbligazione
peraltro me la avevano caricata in portafoglio un paio di giorni fa ora proprio questa mattina è sparita
roba da matti :down:

ma anche con iw bank non riesco ad avere le quotazioni :down:

l'inoptato con iw c'era
 

poliutre

Nuovo forumer
Oggi mi ero organizzato meglio.
Banca Intesa non la ho nemmeno aperta.
Con DIRECTA ho inserito il codice BPER15 e mi è aperta la cv, mentre per i diritti niente, non c'è proprio da sperarci perchè non li trattano.
Ho fatto tutto con BPM che quotava i diritti inopati, di cui vedevo anche il book,
e sono entrato a 0,1069.
Ciao
 

benchemai

Forumer attivo
e iopensavo che directa risolvesse questi problemi

con we trade non si vede ne il diritto ne l'obbligazione
peraltro me la avevano caricata in portafoglio un paio di giorni fa ora proprio questa mattina è sparita
roba da matti :down:

ma anche con iw bank non riesco ad avere le quotazioni :down:

Ciao R
ovviamente neanche fineco permette di vedere/trattare on line le BPER15, stesso errore della scorsa settimana con le carige15, sembra di essere tornati ai tempi del borsino e del televideo.
 

Andrea Chenier

Nuovo forumer
comprati anch'io.....andavano tutti oggi?

Si, tutti oggi.

"I diritti di opzione non esercitati nel Periodo di Offerta, pari a n. 919.046 (i “Diritti Inoptati” o “Diritti”),
corrispondenti a n. 83.549 Obbligazioni, per un controvalore complessivo di Euro 835.490, saranno offerti in
Borsa dalla Banca popolare dell’Emilia Romagna S.c., ai sensi dell'art. 2441, comma 3, del codice civile, per
il tramite di Centrosim S.p.A., nelle sedute del 15, 16, 17, 18 e 19 marzo 2010. Nel corso della prima seduta
verrà offerto l’intero quantitativo dei Diritti Inoptati, nelle sedute successive verranno offerti i Diritti
eventualmente non collocati nelle sedute precedenti."
 

porchetto

la casa non fallisce
scusate ma che li avete comprati a fare se le obbligazioni costavano di meno a comprarle sul mercato?

alla fine neanche li regalavano come i diritti safilo neanche a dire che decidi di sottoscriverli o meno e perdi i diritti se non va
 

Users who are viewing this thread

Alto