scusate ma che li avete comprati a fare se le obbligazioni costavano di meno a comprarle sul mercato?

alla fine neanche li regalavano come i diritti safilo neanche a dire che decidi di sottoscriverli o meno e perdi i diritti se non va

Sul mercato fino alle 9:02:15 sono transitati un totale di soli 30.890 pezzi sotto i 112... mentre tramite inoptato si prendevano, con dir a 0,1069, a 111,7776 (comprendendo i dietimi).

Restare una settimana "al buio" con un margine talmente risicato, a me non sta bene.... ed in asta non ne ho presi.

Volendo entrare, molto meglio il mercato, anche se lievemente più caro.

Lasciamo uscire chi è salito per scendere subito, entri chi vuole entrare... ma sono d'accordo con Porchetto... per il mio grado di rischio, è meglio entrare sul mercato.

Complimenti a coloro che sono entrati "via diritti" in open il 26 febbraio... io ho valutato male il warrant... rimedierò spero presto ;)

esatto poi we trade ti da la possibilità di operare solo extra sito e l'ordine deve essere immesso qualche minuto prima delle 9

ciao Stefano con i ratti cosa fai? vedo ceh il diritto quota a sconto rispetto all'azione ma come coprirsi?

@andrea chenier con we trade giochi al buio se voglio continuare ad operare su queste tematiche (ma mi sta riassorbendo l'attività immobiliare) è meglio che cambio piattaforma

Non c'è copertura, lo sconto c'è ma il titolo è molto sottile, direi rischio molto alto perchè i diritti pesano moltissimo sul prezzo di carico delle azioni.

Io aspetto.
agli ordini

come titolo ti sembra oggetto di turn around come safilo?
in effetti è entrato marzotto senza obbligo di opa e non credo che uno grosso entra per perdere i soldi
vorrei sapere però se ha sottoscritto a quale prezzo
hal per safilo aveva sottoscritto a 0,45 che potrebbe essere un target minimale ora

agli ordini

come titolo ti sembra oggetto di turn around come safilo?
in effetti è entrato marzotto senza obbligo di opa e non credo che uno grosso entra per perdere i soldi
vorrei sapere però se ha sottoscritto a quale prezzo
hal per safilo aveva sottoscritto a 0,45 che potrebbe essere un target minimale ora

per amor di precisione: hal aveva sottoscritto a 0,45 ma hai controllato quante azioni e l'ammontare totale a quella cifra ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto