fabbro

Forumer storico
Dopo aver mandato--immaginate dove-- surfista al quale ,però, non dovrò pagare il pranzo in quel di Ferrara , perchè è la terza volta che ci da buca, consiglio a chi ha comprato ed esercitato i diritti inoptati CRG di andarsi a controllare i conti dell'addebito della convertibile perchè quasi sicuramente molte banche tol o sim avranno cappellato, come una ha sbagliato con me .La seconda banca dove ho fatto l'inoptato CRG mi deve ancora addebitare sebbene la valuta del pagamento di CRG15 sia 18/3 cioè ieri .
Ora --voglio vedere se siete preparati-- dove può aver sbagliato questa mia banca e dove sbaglierà quasi sicuramente anche la mia seconda ? E dove anche le vostre avranno al 99% cappellato ?
Mai che le banche o tol o sim si sbaglino a nostro favore !! O meglio, queste cappellano anche a nostro favore e ,talora, alla grande (rammento un addebito di 40.000 € contabilizzatomi a 40.000 lire italiane)e allora in queste occasioni è obbligatorio NON farglielo notare ,mentre invece ora mi tocca telefonare per fare correggere la puzzonata a mio danno e spiegare tutto passo dopo passo.
 

rivetto

Forumer attivo
Dopo aver mandato--immaginate dove-- surfista al quale ,però, non dovrò pagare il pranzo in quel di Ferrara , perchè è la terza volta che ci da buca, consiglio a chi ha comprato ed esercitato i diritti inoptati CRG di andarsi a controllare i conti dell'addebito della convertibile perchè quasi sicuramente molte banche tol o sim avranno cappellato, come una ha sbagliato con me .La seconda banca dove ho fatto l'inoptato CRG mi deve ancora addebitare sebbene la valuta del pagamento di CRG15 sia 18/3 cioè ieri .
Ora --voglio vedere se siete preparati-- dove può aver sbagliato questa mia banca e dove sbaglierà quasi sicuramente anche la mia seconda ? E dove anche le vostre avranno al 99% cappellato ?

.....probabilmente sbagliano il calcolo dei dietimi o rateo che dir si voglia...
 

benchemai

Forumer attivo
.....probabilmente sbagliano il calcolo dei dietimi o rateo che dir si voglia...

esatto, anch'io lo penso. Peccato che non ho preso le CRG15 nell'inoptato perche' ero leggermente piu' basso.
Controllero' pero' le BPER15 tra qualche giorno, dove come a Kino,mi hanno stornato il pagamento a +3 giorni e corretto a +1, questo pero' su fineco.
Peccato per Surfista, non sai cosa ti perdi a mancare queste occasioni....:)
 

rivetto

Forumer attivo
Scusa, nel cancellare con back space ho cancellato un ,5. L'offerta era a 93,5 e non a 93 che alle 17,15 si sono rimangiati.


.............ciao, oggi ore 8,50 sono apparse delle lettere su reuters a 91 ed a 90 con denaro a 86.

..Sai se ci sono delle novità?? visto che ieri nn si riuscivano ad avere a 94 ed oggi sembra che a 91 si possano acquistare!!
 

reef

...
.............ciao, oggi ore 8,50 sono apparse delle lettere su reuters a 91 ed a 90 con denaro a 86.

..Sai se ci sono delle novità?? visto che ieri nn si riuscivano ad avere a 94 ed oggi sembra che a 91 si possano acquistare!!

Se è operativo è un bel pugno nello stomaco...
Sono passati solo 7 giorni dall'approvazione del bilancio

IGD SIIQ SPA: IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO D'ESERCIZIO
E IL BILANCIO CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2009
Risultati Consolidati dell’esercizio 2009 (vs. esercizio 2008):
• Ricavi Totali: 119,6 milioni di euro (101,4 milioni di euro)
• Margine Operativo Lordo (Ebitda): 76,3 milioni di euro (58,9 milioni di euro)
• Risultato Operativo (Ebit): 57,2 milioni di euro (36,6 milioni di euro)
• Utile ante imposte: 22,6 milioni di euro (10,7 milioni di euro)
• Utile Netto: 20,4 milioni di euro (43,3 milioni di euro)
• Market Value pari a 1.724,86 milioni di euro (1.423,20 milioni di euro al 31 dicembre 2008)
Altre delibere:
• Proposto un dividendo pari a 0,05 euro per azione (in aumento del 42,86% rispetto ai 0,035 euro
dell’esercizio 2008), con data di stacco della cedola il 24 maggio 2010 e messa in pagamento a
partire dal 27 maggio 2010
• Deliberata la proposta di modifica dei termini e delle condizioni del prestito obbligazionario
convertibile “€230.000.000 2,50 per cent. Convertible Bonds due 2012”
• Approvata la Relazione annuale sul Governo Societario e Assetti Proprietari

Quando le ho acquistate mi hanno detto che il book non si sa se sia realistico finchè la transazione non viene accettata.
Sarebbe comunque utile un approfondimento... :rolleyes:
 

rivetto

Forumer attivo
Se è operativo è un bel pugno nello stomaco...
Sono passati solo 7 giorni dall'approvazione del bilancio

IGD SIIQ SPA: IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA IL PROGETTO DI BILANCIO D'ESERCIZIO
E IL BILANCIO CONSOLIDATO AL 31 DICEMBRE 2009
Risultati Consolidati dell’esercizio 2009 (vs. esercizio 2008):
• Ricavi Totali: 119,6 milioni di euro (101,4 milioni di euro)
• Margine Operativo Lordo (Ebitda): 76,3 milioni di euro (58,9 milioni di euro)
• Risultato Operativo (Ebit): 57,2 milioni di euro (36,6 milioni di euro)
• Utile ante imposte: 22,6 milioni di euro (10,7 milioni di euro)
• Utile Netto: 20,4 milioni di euro (43,3 milioni di euro)
• Market Value pari a 1.724,86 milioni di euro (1.423,20 milioni di euro al 31 dicembre 2008)
Altre delibere:
• Proposto un dividendo pari a 0,05 euro per azione (in aumento del 42,86% rispetto ai 0,035 euro
dell’esercizio 2008), con data di stacco della cedola il 24 maggio 2010 e messa in pagamento a
partire dal 27 maggio 2010
• Deliberata la proposta di modifica dei termini e delle condizioni del prestito obbligazionario
convertibile “€230.000.000 2,50 per cent. Convertible Bonds due 2012”
• Approvata la Relazione annuale sul Governo Societario e Assetti Proprietari

Quando le ho acquistate mi hanno detto che il book non si sa se sia realistico finchè la transazione non viene accettata.
Sarebbe comunque utile un approfondimento... :rolleyes:

...penso che abbia ragione tu...io ho chiesto e non ho eseguiti,,,quindi si vede il prezzo ma non è realizzabile almeno per il sottoscritto...quando ho l'eseguito ti comunico su quale livello di prezzo è stato fatto...
 

obsoleto

Forumer attivo
...penso che abbia ragione tu...io ho chiesto e non ho eseguiti,,,quindi si vede il prezzo ma non è realizzabile almeno per il sottoscritto...quando ho l'eseguito ti comunico su quale livello di prezzo è stato fatto...

La miglior lettera dei tre intermediari da me contattati perla cv IGD è stata 95. Anch'io comunque vedo su Bloomberg proposte in lettera a 91 ma non eseguibili.
 

rivetto

Forumer attivo
La miglior lettera dei tre intermediari da me contattati perla cv IGD è stata 95. Anch'io comunque vedo su Bloomberg proposte in lettera a 91 ma non eseguibili.

allora quello che ho visto su reuters è sbagliato...indica Nomura la controparte che applica 86,05--91,05, addirittura mi hanno detto che è apparsa anche una lettera intorno a 90 90 e qualcosa...ma di eseguiti nessuno.
..ieri la miglior lettera che ho sntito è stata 94,75...
grazie
 

911

Piano piano
Un saluto a tutti,

definire la bper cv a sconto è un'eresia o una realtà (dato il premio di conversione del 10%)?
 

Users who are viewing this thread

Alto