fabbro
Forumer storico
bpcv 2014 4,75% a 110,68 me ne stanno portando via un bel po'....ma sono così fuori prezzo??....grazie per le risposte
la vuoi saper una su questa BP14 ?
orbene ,dove le ho prese con lo inotato grazie ai BPOXO a 109,09, i dietimi questa volta non me li hanno contati per niente mentre l'altra volta su BPE15 e su CRG15 sempre inoptate li avevano contabilizzati lordi e dopo glieli feci correggere in netti come dovevano essere.
Questo da una parte.
Invece da un'altra parte ,dove avevo comprato questa BP14 con 2 eseguiti dei quali uno a 108,71 il 6 con valuta 9/4, i dietimi me li hanno completamente sballati .E purtroppo a mio sfavore e sto attendendo che correggano l'errore già prontamente da me segnalato .
E per finire --e questo mi è successo presso una terza banca ancora--- avendo fatto trasferire dei titoli da una banca alcuni titoli verso una sim e altri verso un tol dando l'ordine il 18 di marzo in mattinata , quasi tutti questi titoli sono stati trasferiti in data 31 o 1 aprile e qui ci può stare perchè so che questa banca è molto lenta. Però cosa è successo ? Presso una struttura che doveva ricevere i titoli , le BIM CV non arrivavano mai ,mentre per gli altri tutto a posto e quel che è peggio queste BIM CV non le vedevo neanche più nella banca di partenza anche se la banca mi aveva già addebitato della imposta sostitutiva . E essendo il quantitativo di queste BIM CV molto ma molto alto ad un certo punto mi sono iniziato a preoccupare . Anche perchè nessuno sapeva dove queste BIM CV potevano essere finite. Ne la banca di partenza ne la struttura che le doveva ricevere Quindi che faccio ? Decido il 6 aprile di pomeriggio di scendere in città ,vado dal direttore della filiale e gli faccio quello che sir Alex Ferguson fa ai suoi calciatori del Manchester United nello intervallo di una partita dove stanno perdendo: l'hairdryer ,cioè l'asciuga capelli in inglese ,cioè gli ho urlato negli orecchi tanto forte da asciugargli i capelli. Conclusione: le mie BIM cv le trovano e la mattina dopo sono dall'altra parte.
Ora , voi non volete che parli male dei vari back offices ?
PS: grazie alla mia calata in città proprio il 6 pomeriggio mi perdo la riamissione delle BIM CV .