Alobar So di non sapere... 17 Aprile 2010 #4.141 onik ha scritto: C'e' comuque un errata corrige <<sono, però siccome gli arbitraggisti non sono tanti… io e lui (ndr: si riferisce a Onik) >> Clicca per allargare... Corretto, per apprezzata modestia, anche se non mi sembrava un grande errore...
onik ha scritto: C'e' comuque un errata corrige <<sono, però siccome gli arbitraggisti non sono tanti… io e lui (ndr: si riferisce a Onik) >> Clicca per allargare... Corretto, per apprezzata modestia, anche se non mi sembrava un grande errore...
rivetto Forumer attivo 19 Aprile 2010 #4.142 BNS CV 15..........100.25...100.75 le rilevazioni in OTC di oggi
secondolavoro Nuovo forumer 19 Aprile 2010 #4.143 E' confermato l'appuntamento di stasera alle 19,15?
sese Nuovo forumer 19 Aprile 2010 #4.144 secondolavoro ha scritto: E' confermato l'appuntamento di stasera alle 19,15? Clicca per allargare... Quali vostri nomi su skype??? Ciao
secondolavoro ha scritto: E' confermato l'appuntamento di stasera alle 19,15? Clicca per allargare... Quali vostri nomi su skype??? Ciao
onik Forumer attivo 19 Aprile 2010 #4.145 sese ha scritto: Quali vostri nomi su skype??? Ciao Clicca per allargare... leggi MP siamo ancora in call
sese ha scritto: Quali vostri nomi su skype??? Ciao Clicca per allargare... leggi MP siamo ancora in call
eusebio Forumer storico 20 Aprile 2010 #4.146 onik ha scritto: leggi MP siamo ancora in call Clicca per allargare... da oggi son dei vostri anch'io.... comprato un cippetto poco fa.
onik ha scritto: leggi MP siamo ancora in call Clicca per allargare... da oggi son dei vostri anch'io.... comprato un cippetto poco fa.
Yunus80 Del PIG non si butta nulla 20 Aprile 2010 #4.147 Se vi va di farci sapere qualcosa su quel che vi siete detti... come detto a Fabbro, io non ero libero ieri sera
Se vi va di farci sapere qualcosa su quel che vi siete detti... come detto a Fabbro, io non ero libero ieri sera
laz Forumer attivo 20 Aprile 2010 #4.148 Dopo aver letto i Ferrara-Files, sono entrato sulla BPER CV 15. Ho invece (da tempo) liquidato le UBI CV (in gain). Grazie come sempre a Fabbro & c.
Dopo aver letto i Ferrara-Files, sono entrato sulla BPER CV 15. Ho invece (da tempo) liquidato le UBI CV (in gain). Grazie come sempre a Fabbro & c.
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 20 Aprile 2010 #4.149 Sono salito sul carro :yeah: Preso il primo cippino della BPE thanks again
triale Forumer storico 20 Aprile 2010 #4.150 solito copione... azione vola obblig "lento pede".... ma non disperiamo