fabbro
Forumer storico
beh infatti oggi la guardavo e ti pensavo...ho pensato giusto
e ti aggiorno su BNS CV nuove : in pratica ancora niente( e meno male che fino ad oggi non me le avevano date ,perchè stamane mi hanno dato lettera a 96 ) :
una banca (BP) mi han detto che da loro non fanno comprare più cv estere (eppure da loro un tempo avevo sia le Finmeccanivca cv in stm e le cv zero coupon della stm) .
Un 'altra banca dove ho firmato per farmi investitore qualificato (una piccola ,che fa per lo più private ,di Milano) mi ha risposto che per farmi cliente qualificato e non avere più vincoli ci vuole l'avvallo del consiglio che si riunisce verso il 15 di ogni mese . E pertanto mi tocca aspettare ancora .
Una terza (una BCC ) il suo direttore finanziario me la prenderebbe ma deve aspettare l'avvallo della ICCREA .
Una sim di Torino dove ero andato nel giorno dell'assemblea BIM mi ha detto che proprio da pochi giorni avevano alzato i paletti .
E pertanto al momento neanche un € della nuova BNS CV è finita nel mio carniere anche perchè non voglio aprire altri conti per prendere una cv .Ne ho fin troppi .