fabbro

Forumer storico
Secondo me ora non è da sottovalutare anche la pseudo.cv CREVAL a 102, considerando la cedola del 4,25% scadenza a tre anni + 3 buoni sconto del valore teorico di 2,5 euro cadauno eventualmente da spendere nel 2011/2012/2013..
tutto sommato rischio basso (chiaramente anche gain limitato)....:)

difatti oggi ho iniziato a ricomprarle
 

Allegati

  • cval cv.jpg
    cval cv.jpg
    36 KB · Visite: 394

benchemai

Forumer attivo
CORRIERE DELLA SERA E BORSA E FINANZA SEGNALANO CON LUNGHI ARTICOLI LA RICHIESTA DEL LOMBARDREPORT.COM SU BIM CV
--------------------------------------------
CORRIERE DELLA SERA E BORSA E FINANZA SEGNALANO CON LUNGHI ARTICOLI LA RICHIESTA DEL LOMBARDREPORT.COM SU BIM CV
di Guido Bellosta - 04/05/2010 8.59.26
... Un buon investimento quest'oggi è acquistare per euro1,20 il Corriere della Sera. ....

risparmiamo un euro e venti ripescandolo dai cestini qualche giorno dopo..:D
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    199,5 KB · Visite: 588

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Secondo me ora non è da sottovalutare anche la pseudo.cv CREVAL a 102, considerando la cedola del 4,25% scadenza a tre anni + 3 buoni sconto del valore teorico di 2,5 euro cadauno eventualmente da spendere nel 2011/2012/2013..
tutto sommato rischio basso (chiaramente anche gain limitato)....:)
Rischio basso ma buon rendimento, avessi i liquidi incrementerei pure io ;)
 

negusneg

New Member
risparmiamo un euro e venti ripescandolo dai cestini qualche giorno dopo..:D

La cosa buffa è che la settimana scorsa parlavo con un dirigente di BIM della vostra richiesta in assemblea e stamattina mi ha richiamato molto impressionato citando proprio l'articolo del corriere. :up:

Cambiando argomento, per caso qualcuno è riuscito a reperire il Prospetto (la Offering Circular) di BNS CV 2?

Ho guardato su internet senza trovare nulla e la IR è in riunione...
 

Users who are viewing this thread

Alto