arckan
Nuovo forumer
Le UBI CV continuano a scendere, oggi hanno chiuso sotto 108... da che può dipendere? Può valer la pena incrementare?
sono interessato anch'io
Le UBI CV continuano a scendere, oggi hanno chiuso sotto 108... da che può dipendere? Può valer la pena incrementare?
io oggi:male che vada ti porti (anzi ci portiamo a casa perchè ne ho comprate io--e tante-- oggi ) a casa un rendimento effettivo annuo netto alla scadenza naturale dei 5 anni del + 1,76% .
Forse perche' l'az e'passata da oltre 10 a 8,71 e dunque il premio e del 64%. In pratica un bond a tasso fisso. UBI poi come grande banca e' nel' occhio del ciclone degli speculatori internazionali.
P.S. la colonna REL(close) nel post #3969 era errata (ora correggo)
Permettimi la domanda: con quattro acquisti come hai fatto Tu avrai pagato quattro volte le commissioni d'acquisto, ne vale la pena?
Non è per farmi gli affari Tuoi, è per capire e magari imparare qualcosa sull'operatività.
Permettimi la domanda: con quattro acquisti come hai fatto Tu avrai pagato quattro volte le commissioni d'acquisto, ne vale la pena?
Non è per farmi gli affari Tuoi, è per capire e magari imparare qualcosa sull'operatività.
Dipende cosa cerchi / guardi.e quindi ora a 107,35 con UBI a 8,52 dovrebbe esser ancora più conveniente giusto?
Dipende cosa cerchi / guardi.
Come CV sta perdendo apeal visto che il premio aumenta , diaftti, surfista e fabbro stanno incrementando la BPER e non la UBI.
Se guardi SOLO in rendimento effettivo e' un altro discorso, ma allora ci sono in giro bond che rendono di piu'.