questa è veramente curiosa... prima dicono che emettono la nuova convertibile (riservata agli isitituzionali... vai a capire poi anche qui il perchè) per avere la liquidità per rimborsare il debito (scadente nel 2011) e quindi come a dire che stanno messi male finanziariamente... e poi, come se avessero la fregola di usare 'sti soldi, iniziano a ricomprare (quindi rimborsare) il vecchio debito BNSCV (che tra parentesi ha un facciale cedolare solo del 2,5 %)...

Sulla gestione dell'attività caratteristica tanto di cappello alla banda Mazzocco, ma sulla gestione finanziaria...mah :mmmm:

E' evidente, per gli istituzionali non hanno l'obbligo di prospetto Consob, per collocare al retail i tempi/costi sono maggiori, perdipiu' non avendo rating ufficiale... ("noi" conosciamo bene BNS, ma e' una societa' piccola, sconosciuta al grande pubblico, settore "in crisi" anche se i Clienti di BNS sono quasi tutti grandi societa', banche, ecc...)

Come dargli torto ? (...purtroppo !)

ringrazio chi sta raccogliendo i dati... se possibile cercate di comunicarli ogni fine giornata cosi ci facciamo un 'idea per valutare la convenienza soprattutto dopo questi crolli . GRAZIE

Il lavoro mi assorbe tempo e energia , non riesco più a seguire molto ma per fortuna le cv non subiscono i tracolli , ma oggi sono rimasto stupito dal grosso scarico su la cv carige13 , quasi tutti i giorni se ne scambiano una manciata e oggi invece qualcuno ne ha mollate ventimila circa a 111 ...e in poco tempo mangiate ....che si ripronga il fugone di mesi fà , ma le nostre banche sono così messe male ?
Nuvola nera

Finalmente oggi pomeriggio dopo varie vicissitudini e molteplici telefonate a mari e monti ( e meno male che ho la flat) sono riuscito a prendere due lotti da 50 della nuova BNS CV al prezzo di 93,80 con azione che era al momento a 0,588 € e la vecchia cv quotata sul MTA a 99,18 .
Ringrazio pubblicamente Rivetto di avermi avvisato che oggi pomeriggio c'era lettera su questa cv a 93,75 .
Questa volta sono stato fortunato perchè se non avessi avuto i problemi che ho scritto alcuni post indietro circa il problema di '"investitore qualificato" e i lacci e lacciuoli che molte banche e/o sim mettono quasi a scoraggiare il cliente , sicuramente le avrei comprate oltre la pari .
Per quanto riguarda BIM ,stamani ho contattato l'articolista del corsera .
Sarei della idea che la nostra conferenza su skipe la facciamo la prossima settimana in modo tale che più siamo meglio è .
Scrivete qui i giorni e la ora che NON vi vanno bene;
inizio io: per me causa tennis niente mercoledì e neanche lunedì sera.

Sarei della idea che la nostra conferenza su skipe la facciamo la prossima settimana in modo tale che più siamo meglio è .

saludi a tucc,
per la conferenza su skype su BIM CV a me NON va bene martedì 18 maggio, causa lavoro ... andrò avanti tutta notte fino alle 2 o alle 3 :-(

Finalmente oggi pomeriggio dopo varie vicissitudini e molteplici telefonate a mari e monti ( e meno male che ho la flat) sono riuscito a prendere due lotti da 50 della nuova BNS CV al prezzo di 93,80 con azione che era al momento a 0,588 € e la vecchia cv quotata sul MTA a 99,18 .
Ringrazio pubblicamente Rivetto di avermi avvisato che oggi pomeriggio c'era lettera su questa cv a 93,75 .
Questa volta sono stato fortunato perchè se non avessi avuto i problemi che ho scritto alcuni post indietro circa il problema di '"investitore qualificato" e i lacci e lacciuoli che molte banche e/o sim mettono quasi a scoraggiare il cliente , sicuramente le avrei comprate oltre la pari .
Per quanto riguarda BIM ,stamani ho contattato l'articolista del corsera .

beh per una volta quelli dell'OTC hanno guadagnato un po meno...mica potevano sapere del "mutuo soccorso"...
ciao, onorato dei ringraziamenti pubblici

Avete già postato da qualche parte l'ISIN? Non riesco a trovarlo!

... l'ho trovato...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto