rivetto
Forumer attivo
ma se sei qualificato la trovi con iw?
hai provato Marco?
dicevano ceh la settimana scorsa nel sell off si riusciva a trovare a buon mercato (94) ma non ero nelle condizioni psicologiche per provarci
..anche 92...
ma se sei qualificato la trovi con iw?
hai provato Marco?
dicevano ceh la settimana scorsa nel sell off si riusciva a trovare a buon mercato (94) ma non ero nelle condizioni psicologiche per provarci
questa è veramente curiosa... prima dicono che emettono la nuova convertibile (riservata agli isitituzionali... vai a capire poi anche qui il perchè) per avere la liquidità per rimborsare il debito (scadente nel 2011) e quindi come a dire che stanno messi male finanziariamente... e poi, come se avessero la fregola di usare 'sti soldi, iniziano a ricomprare (quindi rimborsare) il vecchio debito BNSCV (che tra parentesi ha un facciale cedolare solo del 2,5 %)...
Sulla gestione dell'attività caratteristica tanto di cappello alla banda Mazzocco, ma sulla gestione finanziaria...mah
Sarei della idea che la nostra conferenza su skipe la facciamo la prossima settimana in modo tale che più siamo meglio è .
Scrivete qui i giorni e la ora che NON vi vanno bene;
inizio io: per me causa tennis niente mercoledì e neanche lunedì sera.
Finalmente oggi pomeriggio dopo varie vicissitudini e molteplici telefonate a mari e monti ( e meno male che ho la flat) sono riuscito a prendere due lotti da 50 della nuova BNS CV al prezzo di 93,80 con azione che era al momento a 0,588 € e la vecchia cv quotata sul MTA a 99,18 .
Ringrazio pubblicamente Rivetto di avermi avvisato che oggi pomeriggio c'era lettera su questa cv a 93,75 .
Questa volta sono stato fortunato perchè se non avessi avuto i problemi che ho scritto alcuni post indietro circa il problema di '"investitore qualificato" e i lacci e lacciuoli che molte banche e/o sim mettono quasi a scoraggiare il cliente , sicuramente le avrei comprate oltre la pari .
Per quanto riguarda BIM ,stamani ho contattato l'articolista del corsera .
Sarei della idea che la nostra conferenza su skipe la facciamo la prossima settimana in modo tale che più siamo meglio è .
... cut ...
...Scrivete qui i giorni e la ora che NON vi vanno bene;
Finalmente oggi pomeriggio dopo varie vicissitudini e molteplici telefonate a mari e monti ( e meno male che ho la flat) sono riuscito a prendere due lotti da 50 della nuova BNS CV al prezzo di 93,80 con azione che era al momento a 0,588 € e la vecchia cv quotata sul MTA a 99,18 .