stefanog23

Forumer attivo
AGI) - New York, 6 mag. - Il crollo del Dow Jones (notizie) di quasi 100 punti nominali sotto i 10mila punti, il piu' forte dal 2008, sarebbe stato provocato da un 'refuso' di un trader nell'ordine di vendita. Lo spiega la Cnbc secondo cui l'operatore distratto avrebbe digitato una 'b' di billion al posto di una 'm' di million mandando in tilt il sistema ma, soprattutto, facendo scattare il panico sui mercati di tutto il mondo



questa è la notizia ma sinceramente non la penso molto diversamente da te ....domani vedremo come si muovono le borse e sapremo la verità

Difficile credere a una cosa del genere.
 

Dama di pietra

Nuovo forumer
Tranquillo sethi :up: nessuna scusa da parte tua, ci mancherebbe, sai quanti "fossi" ho evitato grazie ai tuoi preziosi consigli negli ultimi 3 anni che anche se fallisse UBI sarei sempre io a doverti ringraziare, vai tranquillo :up::up::up:

ringrazio ovvio Fabbro e Dama di pietra che ci hanno aperto gli occhi e spiegato per bene la faccenda :up::up: grazie mille :up:

Tanto per presentarmi, seguivo e seguo le cv/fabbro e voi tutti da tempo già sull'altro forum, inizialmente con nick diverso.
 

Il Pordenonese

Nuovo forumer
risparmiamo un euro e venti ripescandolo dai cestini qualche giorno dopo..:D

scusate, leggo solo ora l'articolo del corrierone...sono stato fuori per un po'...hihihihi che capolavoro, l'accenno poi alle vendite delle famiglie e' una chicca...ben fatto , complimenti a tutti, la partita e' lunga ma il primo gol l'abbiamo segnato noi...

saluti
 

sissidog

Forumer attivo
Si chiude una settimana dove gli indici azionari EUROSTOXX 50 E ITALIA segnano circa un 15% di calo.... :( :(
tutto sommato l'ombrello delle convertibili per il momento ha tenuto e limitato i danni
anche se in una settimana si è portato via un anno di rateo...
:ciao: :ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto