Suppongo di no, avresti sfruttato la cosa a tuo vantaggio... sbaglio?![]()
Date due banche che applicano ratei diversi
Comprerei in quella che addebita il rateo più basso
Trasferirei il titolo
Venderei in quella che addebita (accredita, a questo punto) il rateo più alto.
Peccato che mi manchino i fondi per rendere sensata un'operazione del genere...![]()
Date due banche che applicano ratei diversi
Comprerei in quella che addebita il rateo più basso
Trasferirei il titolo
Venderei in quella che addebita (accredita, a questo punto) il rateo più alto.
Peccato che mi manchino i fondi per rendere sensata un'operazione del genere...![]()
Sono gia state date. Ormai QUASI tutte equivalgono a dei bonds, in quanto la distanza dallo strike e' ormai notevole. E dato che tutti i bond stanno scendendo BTP compresi scendono anch'essi.
Anche se a naso (non ho fatto una statistica seria) forse sono scese meno le CV di tante altre obbligazioni.
Ormai hanno superato il 3% di rendimento netto in 5 fra le più "sicure" (Bper 2012, Ubi, Bim, Sias e Creval), le prime 4 praticamente inconvertibili ormai, ma le creval con il meccanismo di conversione che hanno, non dovrebbero quotare così poco.
Oggi hanno toccato valori sotto 100 e un rendimento netto che si avvicina al 3.75% annuo.
Aggiungerei, il non plus ultra sarebbe trovare una banca "ricevente" che rilascia anche delle carte di credito prepagate o altri bonus per premiare il trasferimento titoli...
Purtroppo anch'io non ho fondi a sufficenza per rendere redditizio il giro, ma anche nel piccolo queste chiamiamole "promozioni" sono sempre possibili, da un paio d'anni disdico la paytv e la riapro alternativamente tra me e mia moglie, approfittando di sconti nei mesi a venire e regalini vari che poi rivendo su ebay si tira sempre su quasi un paio di banconote da cento...
So che c'e' qualcuno che si diverte con i gestori di telefonia mobile sfruttando le promozioni....chissa' chi e'..
...ma le creval con il meccanismo di conversione che hanno, non dovrebbero quotare così poco.
Oggi hanno toccato valori sotto 100 e un rendimento netto che si avvicina al 3.75% annuo.
cavolo !!! quello su Sky non lo avevo mai studiato. Eppure a Murdoch pago ben 80 € al mese . Inequivocabilmente ,il nostro thread sulle cv è fatto di gente che è solita spaccare il capello non in 4 ma in 8 e ,soprattutto ,se vede un buco ci si butta dentro .Io ,non avendo i capelli, spacco i peli della barba.
Un saluto .