io l'incognita diritto l'ho chiusa andando corto di BP (41.874 az shortate) vendendo le ultime 1.274 alle 12:28:45
e grazie al fatto di essere "felice" socio di Banco Popolare (posseggo "ben" 150 azioni BP per lucrare sulle commissioni riservate ai soci: 5,16 euro per eseguito... e quindi anche 150 diritti in più... sono fiero di esser allievo del Maestro.. ehehe)... dicevo... approfittando delle basse commissioni e del prestito titoli a buon mercato, se non era per quelle maledette 123.000 BP14 che ti sei comprato stamani, ti avrei addirittura battutooo... incredibile ma vero.
Ho finito ora di fare tutti i conti delle commissioni e degli eseguiti e a stasera, con la situazione diritti anestetizzata dallo short ho i miei 183.024 euro nominali di BP14 a 100,1894
Vediamo ora serenamente cosa succede nei prossimi giorni alla BP14 (sperando che Fabbrone e Stefanog23 abbiano (come anche io penso) ragione) e sul fronte diritti/azioni shortate aspettiamo di esercitare i diritti e chiudere lo short.
ciao
surfista