Ubarba

Nuovo forumer
praticamente siete tutti usciti da pop cv?!a me sembra ancora che abbia benzina per salire e magari aspetto i 102 bassi per cominciare a liquidare, sempre che lo faccia in tempi ragionevoli o che non trovi occasioni più interessanti( con opa prezzo consob di fastweb non è andata bene)
un saluto

io uscito solo parzialmente a 101,69, per fare un po' di liquidità. Da come procede penso anch'io che possa crescere ancora, conto di liquidare tutto sopra i 102...
 

triale

Forumer storico
praticamente siete tutti usciti da pop cv?!a me sembra ancora che abbia benzina per salire e magari aspetto i 102 bassi per cominciare a liquidare, sempre che lo faccia in tempi ragionevoli o che non trovi occasioni più interessanti( con opa prezzo consob di fastweb non è andata bene)
un saluto
anch'io sono ancora dentro finchè cresce non lo tocco...
 

porchetto

la casa non fallisce
la nuova BNS ha strike 0,858 € .
Proprio oggi , di mattina alle 10 e 30 , c'è la consueta presentazione agli analisti a Palazzo Giureconsulti, piazza Mercanti 2.
Sono stato invitato ,ma non andrò perchè domani devo andare a trovare il direttore generale di una mia banca (gruppo BP) nella sede centrale, giovedì dovrei andare a Roma e venerdì devo andare a Milano per conoscere un top dei top . E dato che sono pigro ,tre viaggi fuori sede in una settimana sono già abbastanza .
ciao
peccato che leggo sempre con ritardo oggi sono a Roma se avessi un attimo mi farebbe piacere prendere un caffe insieme, oggi alle 17.00 anche con altri amici del forum sarò ad una presentazione di rbs sulle obbligazioni, stazione termini Hotel Royal Santina
la bns è già arrivata a 0,713 effettivamente lo sconto è circa il 16% mi sembra la convertibile più interessante alla fine.
:ciao:
 

triale

Forumer storico
siamo arrivati al target 102... la tentazione di vendere è forte specie per chi è entrato come me a 99,3 di media... se però come pare a settembre la conversione è sicura un paio di figure potrebbe ancora farle... mah
 

stefanog23

Forumer attivo
siamo arrivati al target 102... la tentazione di vendere è forte specie per chi è entrato come me a 99,3 di media... se però come pare a settembre la conversione è sicura un paio di figure potrebbe ancora farle... mah

Mi sa che c'è anche una macchinetta in denaro a 102 con 12300 pezzi, già 2 -3 volte che vendono fino a 101.9 e immediatamente si rimettono in denaro a 102.
 

Users who are viewing this thread

Alto