surfista11

Hang Loose !
assurdo un GAIN che sarebbe ORA dello 0,83% su una operazione così diffIcile , ma se "QUALCHE" azione si è venduta prima quello 0,83% ,supera ORA il 3% .

eh... i soliti furbetti del quartierino ! Venditori di azioni a tradimento ! :no:

menomale che "chi va con lo zoppo impara a zoppicare mentre chi va in bottega dal fabbro impara a battere il ferro (fin che è caldo) !"

:fiu:
 

Yonex

Nuovo forumer
scusate... da possessore di credart a pmc=2 ho queste due opzioni da scegliere:

- esercitare il recesso a giugno e perderci;
- attendere e farmele convertire in creval a 2,9 (e mediare con quelle che mi assegneranno con le convertibili)

giusto? ce ne sono altre possibili? ad es. salta la fusione e me le tengo :)?
 

marietto

Forumer storico
Tanto per allargare il discorso ad un altra cv .... e cioè la Bim 2015, vedo che ha tenuto particolarmente bene ... è vero che rende molto, ma rendeva molto anche un mese fa e il prezzo tutto sommato ha tenuto ... non sbragando come ha fatto altre volte ... bolle qualcosa ?
 

sissidog

Forumer attivo
scusate... da possessore di credart a pmc=2 ho queste due opzioni da scegliere:

- esercitare il recesso a giugno e perderci;
- attendere e farmele convertire in creval a 2,9 (e mediare con quelle che mi assegneranno con le convertibili)

giusto? ce ne sono altre possibili? ad es. salta la fusione e me le tengo :)?
.. altra opzione le vendi e acquisti il CREVAL azione, ora l-Artigiano quota a premio del 12% circa.. se vai alla fusione tanto vale farla ora sul mercato incassi circa un 12% cash
 

eusebio

Forumer storico
Tanto per allargare il discorso ad un altra cv .... e cioè la Bim 2015, vedo che ha tenuto particolarmente bene ... è vero che rende molto, ma rendeva molto anche un mese fa e il prezzo tutto sommato ha tenuto ... non sbragando come ha fatto altre volte ... bolle qualcosa ?

a proposito ho letto proprio oggi che Veneto Banca si appresta a varare un adc per complessivi 45 milioni di euro :down::down::down:
quindi mi sa che non hanno nessuna intenzione di convertire il prestito BIM:-?:-?
 

Yonex

Nuovo forumer
per me meglio il warrant creval che l'azione

avete ragione sull'opzione switch creval.
però se esco da credart penso contabilizzerò la perdita ma non entrerò ora su creval... quando scadranno le CV penso l'azione arretrerà ancora...

quindi forse aspetto quel momento. da lì in poi (con azione forse circa a 1) varrà la pena addirittura (come diceva max) entrare sul warrant (scadenza 2014, vero?) puntando sul fatto che dovremmo essere bottom (o cmq vicini ad esso)...
 

Users who are viewing this thread

Alto