in una intervista comparsa prima dell'ultima assemblea vb di aprile , l'ad di vb aveva espresso l'intenzione di diminuire l'esposizione di vb in bim... forse sta preparando il terreno per vendere al miglior prezzo possibile, speriamp prenda in considerazione anche le possibilità di diminuire lo strike per noi obbligazionisti..

in una intervista comparsa prima dell'ultima assemblea vb di aprile , l'ad di vb aveva espresso l'intenzione di diminuire l'esposizione di vb in bim... forse sta preparando il terreno per vendere al miglior prezzo possibile, speriamp prenda in considerazione anche le possibilità di diminuire lo strike per noi obbligazionisti..

Questa non la sapevo.
Certo devono pomparla ancora un po' se vogliono rivendere a prezzo d'OPA.

Ciao Triale, diminuire lo strike sarebbe davvero positivo per noi obbligazionisti ma non riesco a capire che beneficio avrebbe Veneto Banca.
Scusa se la domanda puo' sembrare banale.:bow::bow::bow:

Ciao Triale, diminuire lo strike sarebbe davvero positivo per noi obbligazionisti ma non riesco a capire che beneficio avrebbe Veneto Banca.
Scusa se la domanda puo' sembrare banale.:bow::bow::bow:
ciao Sun, l'abbassamento dello strike e la conseguente conversioni in azioni di un certo numero di obbligazioni eviterebbe avb didover rimborsare a scadenza tuttele obbligazioni... l'ho detto in 3 assemblee divb e sono stato applaudito dai soci vb... spero che cominci a convincersene anche il cda di vb..
P.S Fatti vivo qualche volta

ciao Sun, l'abbassamento dello strike e la conseguente conversioni in azioni di un certo numero di obbligazioni eviterebbe avb didover rimborsare a scadenza tuttele obbligazioni... l'ho detto in 3 assemblee divb e sono stato applaudito dai soci vb... spero che cominci a convincersene anche il cda di vb..
P.S Fatti vivo qualche volta

Ma la CV non la rimborsano solo in €? Io non vorrei ricevere carta, soprattutto di BIM in questo momento...

sisi a scadenza rimborsano in euro , ma tieniconto che l'abbassamento dello strike a livelli di mercato potrebbe favorire la conversione volontaria...

Se non ricordo male metà delle obbligazioni convertibili in circolazione è in carico nel bilancio di Veneto Banca però ....
Di fatto VB percepisce un ritorno dell'1,5% della cedola, ..... per finanziare Bim che ovviamente ne beneficia .... pagando quindi solo l'1,5% ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto