Onoff
Forumer attivo
sisi a scadenza rimborsano in euro , ma tieniconto che l'abbassamento dello strike a livelli di mercato potrebbe favorire la conversione volontaria...
Ah ok, così mi torna

sisi a scadenza rimborsano in euro , ma tieniconto che l'abbassamento dello strike a livelli di mercato potrebbe favorire la conversione volontaria...
ciao Triale ho parlato con il mio PB proprio in BIM a sentire lui stanno aspettando di fare operazioni sul capitale di BIM (presumo fusione per incorporazione in VB e delisting) proprio per non rimborsare anticipatamente la cv (sembrano dei pidocchi peggio di BP e UBI che non convertono le loro mandatory proprio per risparmiare il 10% del premio)ciao Sun, l'abbassamento dello strike e la conseguente conversioni in azioni di un certo numero di obbligazioni eviterebbe avb didover rimborsare a scadenza tuttele obbligazioni... l'ho detto in 3 assemblee divb e sono stato applaudito dai soci vb... spero che cominci a convincersene anche il cda di vb..
P.S Fatti vivo qualche volta
ciao, sai dirmi qualcosa di piu di questa bim
IT0003853014 ?
io ho capito che se c'è delisting azione sale, e se azione sale lo strike di conversione diventa piu probabile giusto?
oppure si parla di adc?
oppure di niente di tutto cio?
come funziona questa a differenza delle bp convertibili?
grazie
ciao
Ci pensavo anch'io, avendole entrambe...
Credo 101/101,5 max la ubi, e la bp sui 100 max, visto che non saranno richiamate.
Cosa ne pensate?
mah l'ad di vb in un 'intervista aveva espresso l'intenzione di ridurre la posizione di vb in bim non di delistarla con le conseguenza del rimborso anticipato dell'obbligazione... non so se nel frattempo ha cambiato idea...ciao Triale ho parlato con il mio PB proprio in BIM a sentire lui stanno aspettando di fare operazioni sul capitale di BIM (presumo fusione per incorporazione in VB e delisting) proprio per non rimborsare anticipatamente la cv (sembrano dei pidocchi peggio di BP e UBI che non convertono le loro mandatory proprio per risparmiare il 10% del premio)
ma ritarna sulla domanda di Sun se delistassero ora (e sembra di percepire qualche segnale in tal senso ) dovrebbero rimborsare anticipatamente? BIM cv non è mandatory
bisognerebbe sentire l'ufficio di IR - io ho il mio PB in ferie, cavoli ci va prioprio la settimana in cui Draghi riscatta i nostri debiti meglio di Furio Camillo contro i barbari del nord
parlato oggi in BIM mi hanno evidenziato che la quotazione costa, ma dicono costerebbe in impegno lavorativo anche il delisting, se già sanno le cose che debbono fare per il delisting ho paura che sia qualcosa più di una vocemah l'ad di vb in un 'intervista aveva espresso l'intenzione di ridurre la posizione di vb in bim non di delistarla con le conseguenza del rimborso anticipato dell'obbligazione... non so se nel frattempo ha cambiato idea...
parlato oggi in BIM mi hanno evidenziato che la quotazione costa, ma dicono costerebbe in impegno lavorativo anche il delisting, se già sanno le cose che debbono fare per il delisting ho paura che sia qualcosa più di una voce
voi che dite,
mi hanno anche confermato che la cv dovrebbe essere rimborsata in caso di delisting
allora in vb hanno cambiato idea... cercherò di assumere anch'io qualche informazione in vb...parlato oggi in BIM mi hanno evidenziato che la quotazione costa, ma dicono costerebbe in impegno lavorativo anche il delisting, se già sanno le cose che debbono fare per il delisting ho paura che sia qualcosa più di una voce
voi che dite,
mi hanno anche confermato che la cv dovrebbe essere rimborsata in caso di delisting
contiamo su di teallora in vb hanno cambiato idea... cercherò di assumere anch'io qualche informazione in vb...