marietto

Forumer attivo
Nel comunicato Sias, .. sostiene che il dividendo a saldo contiene una componente "straordinaria" ... e quindi dovremmo ricadere nell'articolo a garanzia citato nel prospetto.
Del resto i dividendi degli anni passati non sono mai stati di tale entità ....

la componente straordinaria è 0,87

eusebio

Forumer storico
Stavo leggendo il prospetto della Bp2014 4,75% perchè come sembra .. la dovrebbero richiamare. Per la Bp un dividendo straordinario costituisce elemento per la rettifica ...... ( appena posso scarico anche il prosp. della Sias ... ) Ma stavo cercando di capire in caso di richiamo cosa potrebbe accadere ... vale a dire numero di azioni massime distribuibili etc etc ... perchè a prima vista potrebbe apparire interessante. Senz'altro l'argomento è già stato trattato .. ma chi ne ha voglia di riprenderlo ?

prendo da altro sito...

Eba - Pagina 114 - Forum di Finanzaonline.com

al momento nessuna conversione prevista...

marietto

Forumer attivo
prendo da altro sito...

Eba - Pagina 114 - Forum di Finanzaonline.com

al momento nessuna conversione prevista...

Non capisco il richiamo alla pagina ... cosa volevi sottolineare ? .. Per quello che riguarda il richiamo, niente di più che un tentativo di intuire cosa potrà accadere ... alias 50% di probabilità di indovinare ....:lol: Però viste le insistenti richieste di Visco .. potrebbe essere la strada meno dolorosa ..

eusebio

Forumer storico
Non capisco il richiamo alla pagina ... cosa volevi sottolineare ? .. Per quello che riguarda il richiamo, niente di più che un tentativo di intuire cosa potrà accadere ... alias 50% di probabilità di indovinare ....:lol: Però viste le insistenti richieste di Visco .. potrebbe essere la strada meno dolorosa ..

che in quella pagina ha scritto un socio del banco che è andato all'incontro tenutosi a Grezzana settimana scorsa, ovvero prima dell'assemblea di sabato e lì han detto che non c'è alcuna necessità di conversione...

dagoweb

Forumer attivo
Per i nuovi bond spread di 375 pb sul midswap a 4 anni (Il Sole 24 Ore Radiocor)
? Milano, 19 apr ?
Immobiliare Grande Distribuzione Siiq Spa ha annunciato oggi l'offerta pubblica di scambio rivolta ai portatori dei titoli obbligazionari convertibili relativi all'operazione da 230 milioni di euro, 3,5%, 2013. Per quanto riguarda il tasso di interesse fisso da corrispondersi annualmente ai titolari di nuove obbligazioni e prevista una maggiorazione di 375 punti base sopra il midswap a quattro anni (da determinare il giorno lavorativo successivo alla conclusione dell'Ops). Il risultato dell'operazione, che sara' curata da Banca Imi e Bnp Paribas (in qualita' di dealer manager), sara' comunicato il prossimo 29 aprile. man- (RADIOCOR) 19-04-13 17:21:29 (0401) 5 NNNN

woolloomooloo

Forumer storico
Ultima modifica:

Fernando'S

Forumer storico
L' obbligazione convertibile Ubi Banca scade tra poco ol 10 luglio 2013
il buon Meglioli nel suo sito scrive:

Ubi Banca (UBI) è l’unico titolo con un chiaro SET UP rialzista generato dall’indicatore Marty.
C’è un altro elemento tecnico a favore: noterete, infatti, che la tendenza rialzista ha trovato un valido supporto nei pressi di 2,75€.

Per quanto riguarda il prestito convertibile che scadrà a fine Giugno: mi sembra difficile che la società intenda RISCATTARLO (rimborsarlo in azioni anziché in contanti): avrebbe dovuto comunicarlo prima.

dice che "avrebbe dovuto comunicarlo prima" voi siete d' accordo?
da come lo dice mi pare di capire che a suo parere il rimborso lo faranno in CONTANTI ....voi che dite?
la cedola 5,75% mancano piu' di 2 mesi e i 2/12 esimi sono un bel rateo
adesso quota 100,47 ...pareri ?

stefanog23

Forumer attivo
L' obbligazione convertibile Ubi Banca scade tra poco ol 10 luglio 2013
il buon Meglioli nel suo sito scrive:

Ubi Banca (UBI) è l’unico titolo con un chiaro SET UP rialzista generato dall’indicatore Marty.
C’è un altro elemento tecnico a favore: noterete, infatti, che la tendenza rialzista ha trovato un valido supporto nei pressi di 2,75€.

Per quanto riguarda il prestito convertibile che scadrà a fine Giugno: mi sembra difficile che la società intenda RISCATTARLO (rimborsarlo in azioni anziché in contanti): avrebbe dovuto comunicarlo prima.

dice che "avrebbe dovuto comunicarlo prima" voi siete d' accordo?
da come lo dice mi pare di capire che a suo parere il rimborso lo faranno in CONTANTI ....voi che dite?
la cedola 5,75% mancano piu' di 2 mesi e i 2/12 esimi sono un bel rateo
adesso quota 100,47 ...pareri ?
Il regolamento dice che UBi deve comunicare in che modo rimborserà il prestito almeno 23 giorni lavorativi precedenti la scadenza. Quindi fino al 7 giugno ha tempo per dire se rimborserà in azioni o meno. Mentre a questo punto non credo che richiamerà in anticipo con premio 10% visto che manca pochissimo alla scadenza.

porchetto

la casa non fallisce
Il regolamento dice che UBi deve comunicare in che modo rimborserà il prestito almeno 23 giorni lavorativi precedenti la scadenza. Quindi fino al 7 giugno ha tempo per dire se rimborserà in azioni o meno. Mentre a questo punto non credo che richiamerà in anticipo con premio 10% visto che manca pochissimo alla scadenza.

non ci sono spazi per arbitraggi quindi, l'obbligazione sta sopra a 100 e se non c'è il premio del 10% sulle azioni mi sembra proprio che non ci sia troppa per gatti

stefanog23

Forumer attivo
non ci sono spazi per arbitraggi quindi, l'obbligazione sta sopra a 100 e se non c'è il premio del 10% sulle azioni mi sembra proprio che non ci sia troppa per gatti

Bisognerà vedere che succederà se UBI annuncerà il rimborso in azioni. Allora qualcosa potrebbe succedere, anche se non credo comunque grandi cose.

Users who are viewing this thread

Alto