woolloomooloo
Forumer storico
Prezzo ufficiale di - 04/05/10 : 4,60713
volume: 1248175
volume: 1248175
ti allego il prospetto è in francese mai visto in altra lingua.
rapporto:1/1
premio:188%
rimborso:54,46€
strike:48,1€
put: al 31.12.2013 a 48,1
io ci sto provando (intendo in BNL) ma senza successo, ti ho mandato un MP al riguardo.
Ciao Mau
Bufera o meno i bilanci bancari anche per i prossimi 2-3 anni soffriranno moltissimo causa svalutazioni varie.
In relazione a ciò ritengo più probabile che i valori borsistici di tali azioni siano ben più bassi di ora, anche se naturalmente saran intervallati da vari sali e scendi e per questo motivo tempo fa mi son posizionato sulla carige quasi a 108 visto che richiamata dovrà per forza stare intorno a 110, mentre son rimasto lontano dall'emilia, in quanto comprarla a 111 voleva dire poterla vedere anche a 108/109 in caso di storno forte dei mercati.......
ad ogni modo è dura, non si muove na foglia in certi settori, i comuni non sanno più dove azzooo trovare soldi per finanziarsi loro e le varie opere pubbliche programmate( da me alcune aste di vendita lotti cominciano ad andare deserte ).
Se non ci mettiamo seriamente a fare riforme e contenere certi sprechi il rischio di fare la fine greca è molto più vicino di quanto si pensi.
Approvo anche quanto chiedono i tedeschi perchè succedesse ciò in Italia prima voglio vedere il governo che elimina 2/3 dei parlamentari/senatori, nonchè riduca di un 50% i compensi dei vari assessori, consiglieri regionali, provinciali, elimini certi enti inutili, accorpi la miriade di comuni sotto certe soglie e poi si può prestare dindi....
mica lo devon fare lasciando ai politici tutti i privelegi/lobby di cui godono da decenni.....
scusate il fuori tema, ma se non ci diamo una sveglia la vedo male e il fatto che si accetti questo con un classe politica vergognosa mi irrita assai perchè il nostro paese con turismo al centro-sud e impresa al nord potrebbe fare scuola anche ai crucchi.