eusebio

Forumer storico
nessun conguaglio su Directa.
Comunque molto meglio del Banco Popolare che non ha accreditato nulla (parte cash, cedola e conguaglio) e a momenti manco ha caricato le azioni

io nel pomeriggio di ieri mi lasciavano vendere le azioni, non l'ho fatto ( e nemmeno ho provato a inserire l'ordine per vedere se andava)....

e oggi mi ritrovo caricata la convertibile a 100 e rotti...:eek::eek::eek:
 

stefanog23

Forumer attivo
E anche questa è andata, adesso andiamo a vedere il bluff di BP e UBI che dicono di non voler convertire.

Sono splendidi, la usano come ultima carta da giocare, solo che se aspettano di non avere altre carte da giocare, finiscono per bruciarsi anche questa.

BP se non ricordo male sotto 0.73 dovrà cominciare a pagare cash, gli manca un 25%, se la situazione non migliora e si trovassero costretti a convertire, andrebbero sicuro sotto.
Ubi invece anche con una conversione parziale, ha il limite del valore nominale di 2.50, sotto quel prezzo parte il rimborso parziale in denaro e adesso quota 2.43, quindi sono già sotto. 3 mesi fa erano sui 4€, se facevano un richiamo parziale si rafforzavano agilmente senza tirare fuori cash (salvo eventuale conguaglio), adesso invece gli tocca pregare.
 
Ultima modifica:

Andre_Sant

Forumer storico
Ubi invece anche con una conversione parziale, ha il limite del valore nominale di 2.50, sotto quel prezzo parte il rimborso parziale in denaro e adesso quota 2.43, quindi sono già sotto. 3 mesi fa erano sui 4€, se facevano un richiamo parziale si rafforzavano agilmente senza tirare fuori cash (salvo eventuale conguaglio), adesso invece gli tocca pregare.


forse è per questo che ora messiah dice che forse nn devono convertire...

certo che sono un bel rebus questi di bp/ubi...

ciao
Andrea
 

eusebio

Forumer storico
vendute prima che sia troppo tardi....

su questo dossier ho chiuso in positivo anche se di poco e poteva andare meglio...

pazienza..:bow::bow:
 

marietto

Forumer attivo
Fra coloro che hanno convertito le obbligazioni, c'è qualcuno che aveva le convertibili cointesta a più persone ?
Come è andata la conversione ? hanno cointestato le azioni ? che legalmente a mio parere non è possibile .....
Vi hanno contattata per scegliere a chi eventualmente intestarle ?
 

Users who are viewing this thread

Alto