Bid operativo
Toglimi una curiosità ,ma nel tuo mondo reale martelli quotidianamente chi ti circonda ,che so parenti amici amiche,con cedolometri patrimonio etc o questa esibizione di soldi la dedichi solo al tuo mondo virtuale?SELL 700 K @ 109,5590
comprato 400 K Volksbank Wien ora 1 milione e altro perpetuo posto fine settimana perchè illiquido e non so se comprerò altri lotti
aumentato leva a 1 milione su Zara e CS invece resto a 700 K quindi 1,7 milioni di leva
resto con 94 lotti da 100 K
Credi Suisse Senior 7.75%
al M to M sono a circa 13,50-13,60 milioni di euri
cedolometro aumentato di un po comunue area 1 milione netto annuo
suvvia, e' un peccato veniale ... chi e' senza peccato scagli la prima pietraToglimi una curiosità ,ma nel tuo mondo reale martelli quotidianamente chi ti circonda ,che so parenti amici amiche,con cedolometri patrimonio etc o questa esibizione di soldi la dedichi solo al tuo mondo virtuale?
Quando Russia scrive sul forum non si sta confrontando con parenti, amici, amiche ma con persone che condividono una stessa passione.Toglimi una curiosità ,ma nel tuo mondo reale martelli quotidianamente chi ti circonda ,che so parenti amici amiche,con cedolometri patrimonio etc o questa esibizione di soldi la dedichi solo al tuo mondo virtuale?
ho manifestato una semplice curiosità ,farà cosí anche nella vita reale ?suvvia, e' un peccato veniale ... chi e' senza peccato scagli la prima pietra
suvvia, e' un peccato veniale ... chi e' senza peccato scagli la prima pietra
ca va sans dire,solo ai mod spetta censurare,del resto c’è il tasto ignore,io sto resistendo ,al prossimo cedolometro mi sa che cederò ,e mi dispiacerebbecerto , grazie anche alle sue indicazioni abbiamo fatto anche noi un piccolo malloppo , quindi per me può postare quello che vuole ….VAI RUSSIA