mikim
Forumer attivo
ti trovo pedanteca va sans dire,solo ai mod spetta censurare,del resto c’è il tasto ignore,io sto resistendo ,al prossimo cedolometro mi sa che cederò ,e mi dispiacerebbe
ti trovo pedanteca va sans dire,solo ai mod spetta censurare,del resto c’è il tasto ignore,io sto resistendo ,al prossimo cedolometro mi sa che cederò ,e mi dispiacerebbe
Non direi,semplicemente non trovo che sia nello spirito del forum parlare dei propri soldi,operatività si ma senza cifre,a ciò si attengono tutti i forumisti e mi sembra scelta corretta.ti trovo pedante
non trovo in quello che scrive qualcosa che sia contrario allo spirito del forum.....ma il mondo è bello proprio perchè è vario, quindi quello che per te può risultare stucchevole a me da spunti di riflessione molto validi per le mie tradateNon direi,semplicemente non trovo che sia nello spirito del forum parlare dei propri soldi,operatività si ma senza cifre,a ciò si attengono tutti i forumisti e mi sembra scelta corretta.
sulla correttezza della scelta di non pubblicare le cifre in ballo siamo tutti d'accordo, io lo ritengo soprattutto importante ai fini della sicurezza di chi le pubblica, non si sa mai dove possano finire le cifre e non sono utili agli altri utenti. Ma lui non resiste alla tentazione, invece di pavoneggiarsi con tre ferrari lo fa scrivendo, incurante della pericolosita'. Quando prendera' conoscenza reale del malloppo forse rinsavisce, e' ancora giovane il pensionato, dobbiamo guidarlo sulla retta via.Non direi,semplicemente non trovo che sia nello spirito del forum parlare dei propri soldi,operatività si ma senza cifre,a ciò si attengono tutti i forumisti e mi sembra scelta corretta.
Toglimi una curiosità ,ma nel tuo mondo reale martelli quotidianamente chi ti circonda ,che so parenti amici amiche,con cedolometri patrimonio etc o questa esibizione di soldi la dedichi solo al tuo mondo virtuale?
Ma certo ,Russia forever ,ti perdoniamo tuttoNo Stress
Ca va sans dire...
Tanto li lasciamo tutti qua... Finché mi diverto a fare e postare eseguiti
Continuo
Poi quando mi stancherò mi toglierò dai c@glioni... Il trading è divertimento passione caccia soddisfazione godimento
Meglio del sesso
Mi spiace ma non sono d'accordo.... meglio del sesso proprio noNo Stress
Ca va sans dire...
Tanto li lasciamo tutti qua... Finché mi diverto a fare e postare eseguiti
Continuo
Poi quando mi stancherò mi toglierò dai c@glioni... Il trading è divertimento passione caccia soddisfazione godimento
Meglio del sesso
Mi sono riletto il regolamento di IO dopo aver ricevuto alcune segnalazioniMa certo ,Russia forever ,ti perdoniamo tutto