marcob77
Moderator
| |
| |
|
| |
| |
|
era ovvio
Good morning. The UBS deal to take over Credit Suisse was preceded by months of top-secret preparations. Italy is studying ways to curb Chinese influence on Pirelli. And wedding bells may not ring out after all for Rupert Murdoch.
What’s Happening Now
UBS pulled off one of the biggest bank deals ever in a matter of days. But the groundwork for the takeover of Credit Suisse had been laid for years, including top-secret preparations by UBS Chairman Colm Kelleher in the months prior to the merger announcement, people familiar said. UBS holds its AGM today.
Sto seguendo anche io Aut. Concordo che potrebbe essere un bel gain, ma mi preoccupa l IRS invertita con i tassi 1y a 3,84 e 50y a 2,23....qui trovate i perpetui vari e tutte le altre posizioni
LEVA 1,7 milioni da togliere dal totale posizione 1 milione da zara e 700 mila da CS
la ERSTE (A) 6,5% lotto 200 K la trovate sotto bonds convertibili manca dallo screen
mantengo le CS 7,75% perchè se c'è qualche "incidente" la userò altrimenti resti li...
anche perchè la cedola è molto molto alta e compensa la leva , ipotesi pazza se non ci sono occasioni imperdibili la CS 7,75 si può portare a scadenza (non succederà sicuramente ma la cedola pure ora con la salita resta a scadenza ben oltre 5%) ...mi stò facendo violenza per non aumentare a dismisura sulla Vienna Volksbank ...call tra 11 mesi probabile ...altrimenti cedola area 10-11% passa a variabile 5 anni + 7.80% ...presa area 86 se fanno call sarebbe un + 25 % in 11 mesi
sto facendo fatica a trattenermi negli acquisti ...perchè sò che prima o dopo qualche cosa succede e avere bonds liquidi sarà importante
per quanto riguarda la scommessa sui tassi ...sarebbe una tradata ora che potrebbe dare bei gain da qui a 12 mesi su acquisti Austria , Unione Europea 3% trentennale ...e centenari
provo a vedere se c'è qualche incidente che rende di più o qualche colpo basso del mercato ...altrimenti amen non entro resto alla finestra ...perdo un treno ma ho liquidità per operazioni speciali
Vedi l'allegato 707945Vedi l'allegato 707946Vedi l'allegato 707947Vedi l'allegato 707948
Sto seguendo anche io Aut. Concordo che potrebbe essere un bel gain, ma mi preoccupa l IRS invertita con i tassi 1y a 3,84 e 50y a 2,23.
Temo che anche se finisse il rialzo, fino a quando l irs non torna in forma canonica i titoli lunghi possano perdere.
Qualcosa di vero c'è sicuramente.Rapporto UBS: l'inflazione è causata dagli extraprofitti delle aziende
L’inflazione, che ha colpito soprattutto i Paesi occidentali a partire dalla pandemia del 2020 per inasprirsi con l’inizio del conflitto in Ucraina, dipende solo in minima parte dall’aumento delle materie prime e dei costi del lavoro: la causa prevalente dell’aumento dei prezzi dei beni di consumo èwww.lindipendente.online