Obbligazioni bancarie Obbligazioni CREDIT SUISSE (1 Viewer)

FNAIOS

se fosse così il Russia avrebbe fatto un altro bel colpo

Beh sì, considerando che 5' prima era "bancarotta" e 5' dopo Ok il prezzo (0,5) è giusto direi di sì.
Gli azionisti sono un pelo meno felici.
Però - se non cambia niente nei prossimi 5' - immagino che siano in molti quelli che domani si butteranno sui book...ovviamente non sapendo, come non so io, cosa ne sarà dei bond con il cambio di proprietario (proprio da un punto di vista legale) e ammesso che consentano la contrattazione di tali bond, altrimenti chi è fuori è fuori (e chi è dentro, se sono sospesi, dovrà attendere le decisioni di "lorsignori").
 

laplaz

Forumer attivo
Schermata 2023-03-19 alle 18.40.46.png
 

captain sparrow

Forumer storico
Beh sì, considerando che 5' prima era "bancarotta" e 5' dopo Ok il prezzo (0,5) è giusto direi di sì.
Gli azionisti sono un pelo meno felici.
Però - se non cambia niente nei prossimi 5' - immagino che siano in molti quelli che domani si butteranno sui book...ovviamente non sapendo, come non so io, cosa ne sarà dei bond con il cambio di proprietario (proprio da un punto di vista legale) e ammesso che consentano la contrattazione di tali bond, altrimenti chi è fuori è fuori.
domani mattina vedremo le piazze asiatiche prima dell'alba. io sono fiducioso
 

captain sparrow

Forumer storico
18:38
Alle 19.30 le comunicazioni del Consiglio federale
Il Consiglio federale renderà noto cosa è stato stabilito quanto al futuro di Credit Suisse domenica sera a partire dalle 19.30. La RSI seguirà in diretta la conferenza stampa in streaming sul sito con versione in lingua dei segni e su RSI LA 2. Aggiornamenti costanti tramite il liveticker.
 

marcotek

Forumer storico
Se tutto vero sul salvataggio, domani salgono le borse europee per le banche e tutti i bond europei o sbaglio ?
 

Users who are viewing this thread

Alto