Obbligazioni bancarie Obbligazioni CREDIT SUISSE (2 lettori)

captain sparrow

Forumer storico
Un'affermazione un po' azzardata.
Parli di collasso del sistema bancario europeo e quindi mondiale con la Lagarde che ha appena pronunciato il proprio whatever It takes e in USA la Fed che ha appena immesso miliardi nel sistema .
Quindi se vogliono tagliare le obb CS le tagliano.
Tagliano anche quelle degli stati perché CS no.
certo che se vogliono lo fanno. ma a mio avviso le conseguenze sarebbero devastanti. non parliamo di banca Marche o venete. molto meglio e più economico salvare senza fare troppi danni
 

FNAIOS

Si ma... :DD:
Cioè, vediamo.
Cambiare il diritto societario che ha valore per tutte le aziende della federazione la domenica pomeriggio? A me vien da ridere. Ma poi come di grazia? Intendo proprio tecnicamente, come cambi la legge?
Ma non mi stupisco più di nulla.
Non chiederlo a me.
Faranno una roba d'emergenza una tantum per CS? :p
 

laplaz

Forumer attivo
Non chiederlo a me.
Faranno una roba d'emergenza una tantum per CS? :p

Non so per me è proprio impossibile legalmente. Siamo alla dittatura; una cosa del genere la fai forse in Cina :DD:
Però devo dire che mi fa molto ridere, nel marasma generale, sperando di non smenarci i soldi investiti :rolleyes:
 

FNAIOS

Non so per me è proprio impossibile legalmente. Siamo alla dittatura; una cosa del genere la fai forse in Cina :DD:
Però devo dire che mi fa molto ridere, nel marasma generale, sperando di non smenarci i soldi investiti :rolleyes:
Immagino che forniranno dettagli sul cambio legge.

Comunque con l'acquisto delle azioni dovrebbe seguire il delisting.
 

captain sparrow

Forumer storico
sembra fatta. banca centrale offre a UBS linea di credito di 100 mil. e comprano per due mil. il governo tiene una conferenza stampa a minuti

Market News Feed:
AS PART OF THE CREDIT SUISSE DEAL, SNB OFFERS UBS ~$100 BILLION LIQUIDITY LINE - WSJ ...

SWISS GOVERNMENT WILL BRIEF OFFICIALS ON CREDIT SUISSE AT 6 PM LOCAL TIME - AWP. ...
 

captain sparrow

Forumer storico
1679246448736.png
 

Users who are viewing this thread

Alto