Obbligazioni bancarie Obbligazioni CREDIT SUISSE (1 Viewer)

mantegna

Forumer attivo
Sto rivalutando molto l Italia e l orgoglio di essere Italiano ...con MPS le cose (brutte) le hanno fatto rispettando almeno i principi della seniority e del pari passu
In Svizzera hanno preso in mano la legislazione e dove hanno trovato un appiglio (e devono pregare per il loro Dio che sia un appiglio veramente legalmente inattaccabile) hanno fatto oltre ad un cosa moralmente disdicevole... una figura di m...a planetaria.
Se prima per me la svizzera era la patria delle banche e del rispetto verso l investitore ora lo considero un paese governato da cioccolatai con figure annesse al seguito.
Aggiungo che è da oltre 10 anni che investo in AT1 ma mai e poi mai investirò un cent nelle loro banche anche avessero coefficienti patrimoniali il doppio della migliore banca del mondo
Ricordiamoci anche la fregatura della Popolare di Vicenza, azzerate tutte le subordinate e salvate solo le senior dopo l'intervento del fondo Atlante che doveva salvare la banca. MPS tirata nel fango da Draghi e Orcel per salvare una banca olandese ABN-amro e Santander.
Prossimo giro tocca a Unicredit, vediamo se mi sbaglio.
 

fabriziof

Forumer storico
Ricordiamoci anche la fregatura della Popolare di Vicenza, azzerate tutte le subordinate e salvate solo le senior dopo l'intervento del fondo Atlante che doveva salvare la banca. MPS tirata nel fango da Draghi e Orcel per salvare una banca olandese ABN-amro e Santander.
Prossimo giro tocca a Unicredit, vediamo se mi sbaglio.
Unicredit ? Ma mi hanno preso di mira?
 

captain sparrow

Forumer storico
1679396457761.png
 

Vet

Forumer storico
Russia per me è un “pazzo “ ….ma un pazzo alla Michelangelo capace di fare cose che a noi comuni mortali sono precluse in forza di un intestino assai debole
Chapeau al Michelangelo dei contadini della Finanza
 

Wallygo

Forumer storico
Ricordiamoci anche la fregatura della Popolare di Vicenza, azzerate tutte le subordinate e salvate solo le senior dopo l'intervento del fondo Atlante che doveva salvare la banca. MPS tirata nel fango da Draghi e Orcel per salvare una banca olandese ABN-amro e Santander.
Prossimo giro tocca a Unicredit, vediamo se mi sbaglio.
sono d accordo però lasciami in piedi Unicredit, ti prego, almeno fino al 03.06 ..ho l AT1 al 6.625%
 

Users who are viewing this thread

Alto