Obbligazioni bancarie Obbligazioni DEXIA CREDIOP (2 lettori)

quantotanto

Forumer attivo
Ho preso questaIT0001355194

un piccolo assaggio a 97 e rotti. In attesa di vedere se accumulare e portare a scadenza
è indicizzata
80% tasso 30 anni floor 4,75

non mi sembra male

Non per darti consigli (non ne hai bisogno :))
ma hai acquistato un titolo che rende a scadenza un 6% lordo scarso
allungando di pochi mesi la scadenza oggi si acquistava a 83 sul mot la inflation linked crediop ISIN IT0003793525 che presumendo una inflazione annua del 2% (ipotesi conservativa) rende a scadenza l' 8% abbondante.
---------------------------------------

Ciao Quantotanto, grazie per la segnalazione (solo i presuntuosi e gli ignoranti non hanno mai bisogno di consigli). Ho fatto un primo acquisto sulla 194 perchè ieri pomeriggio ha avuto un attimo di sbandamento, nel senso che probabilmente qualcuno ha voluto liquidare la posizione e io l'ho presa a 97,15, avevo messo il denaro basso e non pensavo di essere servito. Praticamente un punto sotto ai valori medi che ho osservato in giornata.

La 525 è in stretta osservanza. Devo solo valutare se è il caso di aumentare l'esposizione oppure aspettare a sparare subito le cartucce disponibili.

Ciao e buonagiornata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

buttozzo

Forumer storico
ciao migliore io gia' la 7707 l'avevo presa 2 anni fa' quando la situazione ritornera' stabile potra' dare delle soddisfazioni tempo al tempo ciao
 
obligazioni dexor

Salve a tutti, scrivo per un consiglio, vorrei sapere se possibile come dovrei comportarmo con le obligazioni dexor crediop, la banca mi ha fatto investire tre anni fa su queste obligazioni, oggi mi chiamano e mi dicono che già ci ho perso 3500 euro io non sono un'esperto anzi, che mi consigliate di tenerle fino alla scadenza tra due anni o ritirarle in perdita??
Grazie a tutti
 

ferdo

Utente Senior
Salve a tutti, scrivo per un consiglio, vorrei sapere se possibile come dovrei comportarmo con le obligazioni dexor crediop, la banca mi ha fatto investire tre anni fa su queste obligazioni, oggi mi chiamano e mi dicono che già ci ho perso 3500 euro io non sono un'esperto anzi, che mi consigliate di tenerle fino alla scadenza tra due anni o ritirarle in perdita??
Grazie a tutti

scommetto che la tua banca è intesa o del gruppo?

scadenza 2 anni?

personalmente in questo periodo sto comprando dexia in questo periodo, e vendere ora non mi sembra un buon suggerimento

cmq dexia, non dexor
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto