Obbligazioni societarie Obbligazioni GENERALI ASSICURAZIONI (1 Viewer)

TheLondoner

Forumer storico
Oggi sta scendendo tantissimo.
Quale il motivo??

l'arrivo sul mercato della nuova emissione 2042 Delta Lloyd 9% ...stessa struttura ...ma emittente non periferico.
Deve aver distratto molti dal bond generali.
A mio avviso - se non si crede in un crack a breve dell'***8364; - il bond ha un piccolo potenziale da esprimere (nel breve).
Premetto che sono in conflitto di interessi avendo per ora il bond in ptf
 
Ultima modifica:

negusneg

New Member
l'arrivo sul mercato della nuova emissione 2042 Delta Lloyd 9% ...stessa struttura ...ma emittente non periferico.
Deve aver distratto molti dal bond generali.
A mio avviso - se non si crede in un crack a breve dell'***8364; - il bond ha un piccolo potenziale da esprimere (nel breve).
Premetto che sono in conflitto di interessi avendo per ora il bond in ptf

Concordo, ma sono anche io in conflitto di interessi :D

Aggiungo che secondo me ha soprattutto un grosso potenziale nel lungo. Non ha senso che il Tier 1 di ASR (che pure ho in portafoglio) quoti dieci figure in più, se non perchè Generali paga lo spread italiano.

Se nel 2013 ci avvicineremo davvero al pareggio di bilancio (primi fra tutti i principali paesi industrializzati) la potremmo ritrovare ben oltre i 110.

E comunque carta Generali all'8% netto me la tengo per tutta la vita, a meno che non me la strapaghino.:eeh:
 

TheLondoner

Forumer storico
Concordo, ma sono anche io in conflitto di interessi :D

Aggiungo che secondo me ha soprattutto un grosso potenziale nel lungo. Non ha senso che il Tier 1 di ASR (che pure ho in portafoglio) quoti dieci figure in più, se non perchè Generali paga lo spread italiano.

Se nel 2013 ci avvicineremo davvero al pareggio di bilancio (primi fra tutti i principali paesi industrializzati) la potremmo ritrovare ben oltre i 110.

E comunque carta Generali all'8% netto me la tengo per tutta la vita, a meno che non me la strapaghino.:eeh:

caro Negus ci si fa buona compagnia al 10.125%... inoltre sul thread delle perpetue grazie ad un'ottimo spunto di Rottweiler stiamo mettendo il bond ai raggi X....(link)
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
I bond Generali
 

Allegati

  • Immag2057.jpg
    Immag2057.jpg
    772,7 KB · Visite: 463

Users who are viewing this thread

Alto