Luca_niubbo
Forumer storico
domanda: nessuno è preoccupato di comprare con il dollaro così forte??
io ho iniziato a comprare qualche € e in effetti al momento non è stato premiante ma mi piacciono le cose per gradidomanda: nessuno è preoccupato di comprare con il dollaro così forte??
io ho iniziato a comprare qualche € e in effetti al momento non è stato premiante ma mi piacciono le cose per gradi
comincio a vedere qualche possibilità che l'€ ricuperi qualcosa ma non lo dò ancora molto probabile altrimenti andrei almeno al 50%quindi vedi magari nel lungo periodo un rafforzamento dell'euro...?
ecco, speriamo non troppo presto
comincio a vedere qualche possibilità che l'€ ricuperi qualcosa ma non lo dò ancora molto probabile altrimenti andrei almeno al 50%
Anche io. Del resto se togli i tagli in euro da 50 e 100k non resta tanto da scegliereQuindi tu sei investito più in dollari che in euro???
da molto tempo, da quando le politiche monetarie han preso strade divergentiQuindi tu sei investito più in dollari che in euro???
se poi togli tutti i bancari rimane ancora meno che abbia un qualche rendimentoAnche io. Del resto se togli i tagli in euro da 50 e 100k non resta tanto da scegliere
Vero. Il primo consiglio datomi appena giunsi qui dentro. Ricordo il buon QQuebec (che ora non si sente quasi più) che mi disse: "stai alla larga dalle banche".se poi togli tutti i bancari rimane ancora meno che abbia un qualche rendimento