Obbligazioni in dollari Obbligazioni in dollari USD (2 lettori)

Omero

Forumer storico
Ciao a tutti , sono nuovo del forum.
Come mai le US STEEL 2022 sono crollate attorno a 50 ? Non credo solo perchè in novembre è stato abbassato il rating .... cosa ne pensate in prospettiva ?
Grazie

Non seguo il titolo.
Proponi la domanda nella discussione HIGH YIELD, qualcuno che segue il titolo lì c'è
 

miscio

Nuovo forumer
Buon giorno a tutti, vorrei comprare un pò di Messico 2110 e altre obbligazioni in usd e avrei bisogno di informazioni.
Prima domanda è acquistabile solo otc?
Mi consigliate di aprire binck x comprare otc?
Purtroppo il mio conto x trading non mi permette di comprare otc, forse in filiale ma non ho idea dei costi altissimi che mi applicheranno.
Grazie
 

Mr. Coupon

SOLO SOTTO LA PARI!
mexico 10/2110 5,75% praticamente una perpetua us91086qaz19 (A3)
e
US760942AY83 uruguay 20145 4,125 %(BAA2)
posso essere trattati come una sorta di conto deposito in $ per accreditare le cedole di altre obbligazioni :)

La mettessero presto su hi mtf o tlx. Sulla piattaforma mps non la trovo. Interessante come tds a lunga scadenza. La tassazione è sempre al 12,50%?
 

iguanito

Forumer storico
Per chi è interessato segnalo un bond della repubblica indonesiana cedola 5,25% scadenza 2042 in USD taglio minimo 1k. Si prende ora intorno ai 93 e paga il 12,5% di ritenuta essendo il paese inserito in white list. Lo trovate facilmente su francoforte
 

Users who are viewing this thread

Alto