Obbligazioni bancarie Obbligazioni INTESA SAN PAOLO (3 lettori)

Imark

Forumer storico
thread da cancellare ed anche in fretta rende a stento 0,4 netto sto bidone

Per il primo anno il titolo corrisponde una cedola fissa pari a 5.4% del valore nominale su base
annua. A partire dal 04.02.2010, e fino alla scadenza, il 04.11.2010, il titolo corrisponde cedole
variabili pari al valore nominale per il tasso Euribor a 3 mesi su base annua pagate
trimestralmente

Giusta l'osservazione: occhio, è bene cercare sempre di arrivare in fondo alle schede... ;)
 

SL66

oggi è un altro giorno
visto adesso la scheda prodotto riportata ......difforme completamente da quella che stamattina abbiamo visionato in una filiale con il direttore....dove riporta Euribor a 3 mesi +0.30........
non solo c'è da dire che il sito riporta un rendimento nettoda qui a scadenza attualmente di 4.14%

non solo l'abbiamo visualizzato per un pò, ed adesso dopo l'osservazione di troppidebiti mi sorprendo x la differenza tra i due prospetti......................peò ho un dubbio
la scheda tecnica riporta la seguente dicitura " SALVO DIVERSA INDICAZIONE, TUTTI I DATI RIPORTATI SONO AGGIORNATI AL 07/05/2009 "

quali sono i dati giusti?
quelli letti stamattina in filiale ed riportati dal sito Intesa o quelli della scheda prodotto alla data del 07/05?
 

troppidebiti

Forumer storico
visto adesso la scheda prodotto riportata ......difforme completamente da quella che stamattina abbiamo visionato in una filiale con il direttore....dove riporta Euribor a 3 mesi +0.30........
non solo c'è da dire che il sito riporta un rendimento nettoda qui a scadenza attualmente di 4.14%

non solo l'abbiamo visualizzato per un pò, ed adesso dopo l'osservazione di troppidebiti mi sorprendo x la differenza tra i due prospetti......................peò ho un dubbio
la scheda tecnica riporta la seguente dicitura " SALVO DIVERSA INDICAZIONE, TUTTI I DATI RIPORTATI SONO AGGIORNATI AL 07/05/2009 "

quali sono i dati giusti?
quelli letti stamattina in filiale ed riportati dal sito Intesa o quelli della scheda prodotto alla data del 07/05?

il rendimento netto dei "siti" fineco intesa e varie banche il 99% dei casi è errato e spesso sbaglia gurda caso essendo generosi verso i bond di casa:lol::lol::lol:

per quanto riguarda la filiale ed il "direttore" non saprei magari vi siete confusi con gli isin cmq un +0,3 non cambia il risultato di molto:lol::lol::lol:
 

solenoide

Forumer storico
visto adesso la scheda prodotto riportata ......difforme completamente da quella che stamattina abbiamo visionato in una filiale con il direttore....dove riporta Euribor a 3 mesi +0.30........
non solo c'è da dire che il sito riporta un rendimento nettoda qui a scadenza attualmente di 4.14%

non solo l'abbiamo visualizzato per un pò, ed adesso dopo l'osservazione di troppidebiti mi sorprendo x la differenza tra i due prospetti......................peò ho un dubbio
la scheda tecnica riporta la seguente dicitura " SALVO DIVERSA INDICAZIONE, TUTTI I DATI RIPORTATI SONO AGGIORNATI AL 07/05/2009 "

quali sono i dati giusti?
quelli letti stamattina in filiale ed riportati dal sito Intesa o quelli della scheda prodotto alla data del 07/05?

Posto che le schede del TLX non sono prospetti anche con euribor 3 M + 0,3 non arriverai mai al 4,14% netto.
Pero' mi ritrovo neanche con lo 0,4 di troppidebiti perche' , almeno cosi' ritengo se non sbaglio ad interpretare la scheda TLX, non ha calcolato che il 5,4% si prende fino a febbraio 2009 e non fino a novembre 2008 .
Resta il fatto che al 4,14% non ci arrivi a meno di un balzo in avanti incredibile dell'euribor 3M
 
Ultima modifica:

zebra11

Nuovo forumer
ciao secondo la mia modesta opinione a parte il taglio min di 50000 euro troppe x le mie tasche il rend. finale con euroribor 3 mesi 0.8% circa a me risulta + o - 1.6% circa su base annua niente di eccezzionale ma pero' dai nemmeno tanto male se poi l'euroribor dovesse risalire un po' meglio ancora spero di aver fatto i calcoli giusti ciao
 

SL66

oggi è un altro giorno
finito adesso il colloquio con il direttore

la loro scheda di facciata riporta ancora riporta euribor 3m + 0.30
mentre la schada prodotto è quella che tutti abbiamo sott'occhio...........:eek::eek:
abbiamo chiesto informaxioni alla centrale di Roma in attesa di chiarimenti

ps:
in caso che qualcuno abbia acqto , come me , in base al colloquio con il Dir......., visto , se c'è errore, riomborseranno tutto comprese commissioni

a presto vi dirò cosa risponde la sede centrale
 

SL66

oggi è un altro giorno
caro , Mark , il tuo post mi aveva fatto preoccupare , ma..........considerato i vostri dubbi ,...stamattina ho smosso il mondo, come si suol dire.ed ecco....avevo visto bene :

la Centrale di Roma di Intesasanpaolo e Bloomberg , confermano Euriribor a tre mesi e non su base annua + 0.30% ,
il prospetto informativo risulta errato.......................:)
 

troppidebiti

Forumer storico
caro , Mark , il tuo post mi aveva fatto preoccupare , ma..........considerato i vostri dubbi ,...stamattina ho smosso il mondo, come si suol dire.ed ecco....avevo visto bene :

la Centrale di Roma di Intesasanpaolo e Bloomberg , confermano Euriribor a tre mesi e non su base annua + 0.30% ,
il prospetto informativo risulta errato.......................:)


ma davvero hai anche minimamente pensato che il direttore avesse ragione:eek::eek::eek::eek:


quel bond viene spazzolato da giorni e probabilmente "spacciato" per affare al "4 netto" ormai non c' è più pudore:lol::lol::lol:
 

SL66

oggi è un altro giorno
ma davvero hai anche minimamente pensato che il direttore avesse ragione:eek::eek::eek::eek:


quel bond viene spazzolato da giorni e probabilmente "spacciato" per affare al "4 netto" ormai non c' è più pudore:lol::lol::lol:


no ho pensato che "IO AVEVO RAGIONE " a tal punto che mi sono fatto inviare la scheda direttamente da roma.........e poi mal che vada ......
ps : perchè lo identifichi come " spacciato"al 4% ??????
considera che fino al 04/11 da il 5.4% che al netto dell'acqto siamo a 0( zeru gudagni ) e poi un euroribor a tre mesi + 0.3% io mi accontento..................
 

troppidebiti

Forumer storico
perchè un dilettante la prima cosa che va a vedere è la cedola ancora in essere 5 e dispari...è facile spacciarlo come rendimento alto:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto