Obbligazioni bancarie Obbligazioni INTESA SAN PAOLO (1 Viewer)

solenoide

Forumer storico
caro , Mark , il tuo post mi aveva fatto preoccupare , ma..........considerato i vostri dubbi ,...stamattina ho smosso il mondo, come si suol dire.ed ecco....avevo visto bene :

la Centrale di Roma di Intesasanpaolo e Bloomberg , confermano Euriribor a tre mesi e non su base annua + 0.30% ,
il prospetto informativo risulta errato.......................:)

Ciao,
mi sorge un dubbio....confermano Euriribor a tre mesi e non su base annua + 0.30% .
L'euribor a 3 mesi e' sempre calcolato su base annua, non stai pensando di prendere 0,84 + 0,30 ogni 3 mesi vero?Se ho frainteso chiedo scusa
 

Imark

Forumer storico
caro , Mark , il tuo post mi aveva fatto preoccupare , ma..........considerato i vostri dubbi ,...stamattina ho smosso il mondo, come si suol dire.ed ecco....avevo visto bene :

la Centrale di Roma di Intesasanpaolo e Bloomberg , confermano Euriribor a tre mesi e non su base annua + 0.30% ,
il prospetto informativo risulta errato.......................:)

Bravo, bel lavoro... :up: :up:
 

zebra11

Nuovo forumer
Meglio btp 19 o intesasp 19 ?

Ciao vorrei se secondo voi vale la pene vendere btp 19 4.5% a 104.4 e prendere obblig intesasanpaolo 19 cedola 4.6% a 102 .2 tlx it0001313987 ciao e grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

andrej

Nuovo forumer
Intesa IT0003657563

Mi date un parere su questa obbligazione
Intesa Muivk LK 31/05/2014 IT0003657563

ne ho gia 10k in portafolgio, al momento ha reso poco, e' indicizzata inflazione....che fareste, ha senso implementare?

grazie
a
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto