Obbligazioni bancarie Obbligazioni INTESA SAN PAOLO (1 Viewer)

piacere

Allora mi pare di capire che lavori per una qualche societa' di prodotti finanziari; se tu per motivi contrattuali non puoi diffondere dati; allora questo lo dovevi chiaramente dichiarare .
Quindi sei qui per vendere prodotti????? per questo vuoi che qualcuno ti contatti in privato????
Come banca imi che dice che i suoi prodotti sono i migliori?????
Inoltre qui tu sei in forma anonima; per cui puoi , se in buona fede, parlare publicamente dei tuoi prodotti.
In modo che i piu' "sgamati" possono controbattere degnamente

piacere di conoscerti...:)
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
devi sapere che ogni banca tende a vendere i propri prodotti, indipendentemente dal profilo e dalle esigenze del cliente. oggi esistono prodotti alternativi che, a rischio zero, ed in tempi contenuti, inferiori a 5 anni, rendono non meno del 6%.

Questa volta, come mods siamo arrivati un filo in ritardo... ma vedo che questo signore ha già avuto quel che meritava :D

1285076881gogna1.jpg
 

lorenzo63

Age quod Agis
lo farei volentieri, ma per motivi contrattuali non posso divulgare pubblicamente i dati relativi ai derivati citati, sono però a disposizione per fornire, in sede privata, ogni ulteriore informazione

Vero siamo arrivati un filo in ritardo: ma vedo che oramai gli anticorpi sono ben sviluppati :up::up:

Non so ... secondo me è meglio che cambi forum: qui siamo tutti mediamente preparati (molti anche molto bene...); :-o ... ce ne è uno dove tra scuali, pesci di varia natura astrologhi, cartomanti ed altro, magari peschi meglio; qui ben che ti vada ti si banna ab aeternum :D

;)
 

startre

Nuovo forumer
Intesa Sanpaolo 2018 TF 4% taglio 100k isin XS0555977312

Sapete se questa obbligazione sara' quotata sul MOT/TLX e quando sara' quotata?
 
Ultima modifica di un moderatore:

rebecca

Nuovo forumer
Intesa sanpaolo...commissioni negoziazione

Buon pomeriggio a tutti!
Ho letto in vari 3d che alcuni di voi usano la piattaforma intesa.
Posso chiedervi quali commissioni riuscite a farvi applicare sulle operazioni sul TLX?
Grazie 1000
 

vegar

Forumer storico
Buon pomeriggio a tutti!
Ho letto in vari 3d che alcuni di voi usano la piattaforma intesa.
Posso chiedervi quali commissioni riuscite a farvi applicare sulle operazioni sul TLX?
Grazie 1000

Io ho fideuram online, sarei interessato pure io a questa domanda così per capire :p
 
Obbl. CAPITALIA 2011 ISIN IT0004221138

Vorrei avere maggiori informazioni sull'obbligazione IT0004221138..
non riesco a trovare niente.ù
rimborserà 100
quanto vale ora?
ho chiesto info su altri siti ma non ho avuto risposte....
grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto